If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
La salute prima di tutto...
Cosa vuoi che siano 3-4 settimane rispetto agli anni di allenamento che hai fatto e che farai
Tranquillo che sono solo una goccia in mezzo al mare...
Approfittane seriamente per rigenerarti in tuti i sensi
peso di stamattina a digiuno:75.9kg.....si è volatilizzato oltre 1.5kg...e sono in massa
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
W.O. REPORT...
Lento 60kg 3x6 + 1x5+1+1+1 molto meglio della scrosa week...
tirate+alz lat 90 3x8+8 75"rest 55+14
alz lat seduto 2x6+10+20 14+9+5 90"rest
squat 3x12 75"rest 70kg+bil
leg curl+leg ext 3x8+10 65+80kg 60"rest
pressa guasta
crunch 3xmax 20"
bike 8 min def....
alz front disco+alz lat 1x20+20......
a casa....
molto bene lo specchio...il peso piu' o meno stabile pur cn le kcal in aumento zero appannaggio...ottimo...
scherzo, mi pare di ricordare che dovevi fare le adenoidi vero?
io le ho fatte tempo fa + avevo acneh il setto nasale deviato a causa di una tibiata del maestro di tai boxe...
W.O. REPORT...
Lento 60kg 3x6 + 1x5+1+1+1 molto meglio della scrosa week...
tirate+alz lat 90 3x8+8 75"rest 55+14
alz lat seduto 2x6+10+20 14+9+5 90"rest
squat 3x12 75"rest 70kg+bil
leg curl+leg ext 3x8+10 65+80kg 60"rest
pressa guasta
crunch 3xmax 20"
bike 8 min def....
alz front disco+alz lat 1x20+20......
a casa....
molto bene lo specchio...il peso piu' o meno stabile pur cn le kcal in aumento zero appannaggio...ottimo...
ottimo w.o. fabiuzzo..oggi tocca pure a me spalle+gambozze
peso a quanto sei?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
superPinoPL buongiorno...
oggi mi diverto un po' con delts e gambe....
anticipo la routine poi la racconto...
lento 3x6 +1x8 5rm 15"rest P 120"rest
tirate al mento+alz lat 90 3x8+8 75"rest
alz lat seduto 2x6-12-20 90"rest
squat 3x12 75"rest
leg press 2x12-6-3-3-1-1-1 15"rest P 120REST
leg curl+leg ext 3x8+12 60"
bike 10min...
pump dets a sensazione...
Mi sa che oggi ci devastiamo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io purtroppo sono un pò più appannato rispetto alla keto..penso sia il sodio che assumo che è veramente molto. Lunedì kcal praticamente all'ipotetico mantenimento (circa 2400) ieri molto basse..1777,7777777777777 con 50 g circa di cho. Oggi 79 kg
Devo ancora tropvare il giusto setup per queso tipo di bodyrec e soprattutto capire se sto perdendo o meno LBM.
Fabiuz, al lavoro pensavo una cosina..giusto per farmi i cazzi tuA (eh eh)...non è che sottostimi i fat nel tuo piano alimentare??
Nel senso..leggo sempre del roastbeef bello grasso + evo a pranzo e cena ( saranno minimo 14-16 g...imho nella giornata dovresti essere sopra gli ipotetici 70 g, no brò??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ciao a tutti...finalmente mi han conseganto sta casa!!!!era ora!
teuz: grazie...a peso sn costante 74-75 kg....bf sempre la stessa mi sembra...dipende dai giorni ma nn molto appannato...conta che sta settimana nn ho in pratica mangiato molto nel week end che e' stato pure stressante...eheheheh...
men:tranquillo amico,nn sottostimo nulla...diciamo che nn sn fiscale cm te nel conteggio ma mi attesto sui 60-75g di grassi al giorno...ci gioco un po' cm cn i chos...ti posto 2-3gg tipo per rendere l'idea...
Lunedi'
colazione :
300g albumi+2 tuorli+1 mela media
post w.o.:
200g pollo+120g gallette di riso
pranzo:
200g filetto magro+ zucchine grigliate+10g evo+1 mela media
spunto:
70g grana
cena:
230g filetto di salmone fresco+fagiolini verdi+10g evo
Martedi':
colazione:
100g gallette di riso+100g bresaola
pranzo:
300g rostbeff grasso+200g asparagi+10g evo+1 mela media
spunto:
70g grana
cena:
300g pollo+insalata e finocchi+10g evo+limone+3cps o3
Mercoledi'(oggi)
colazione:
post w.o.
120g riso semintegrale+200g pollo
pranzo:
200g patate+fagiolini+300g merluzzo+10g evo
spunto:
70g grana
cena:
240g tonno fresco+zucchine/melanzane grigliate+10g evo+3cps o3
fatti 2 conti e vedrai che ti ci trovi al volo...
ciao a tutti...finalmente mi han conseganto sta casa!!!!era ora!
teuz: grazie...a peso sn costante 74-75 kg....bf sempre la stessa mi sembra...dipende dai giorni ma nn molto appannato...conta che sta settimana nn ho in pratica mangiato molto nel week end che e' stato pure stressante...eheheheh...
men:tranquillo amico,nn sottostimo nulla...diciamo che nn sn fiscale cm te nel conteggio ma mi attesto sui 60-75g di grassi al giorno...ci gioco un po' cm cn i chos...ti posto 2-3gg tipo per rendere l'idea...
Lunedi'
colazione :
post w.o.:
200g pollo+120g gallette di riso
pranzo:
200g filetto magro+ zucchine grigliate+10g evo+1 mela media
spunto:
70g grana
cena:
230g filetto di salmone fresco+fagiolini verdi+10g evo
Martedi':
colazione:
100g gallette di riso+100g bresaola
pranzo:
300g rostbeff grasso+200g asparagi+10g evo+1 mela media
spunto:
70g grana
cena:
300g pollo+insalata e finocchi+10g evo+limone+3cps o3
Mercoledi'(oggi)
colazione:
post w.o.
120g riso semintegrale+200g pollo
pranzo:
200g patate+fagiolini+300g merluzzo+10g evo
spunto:
70g grana
cena:
240g tonno fresco+zucchine/melanzane grigliate+10g evo+3cps o3
fatti 2 conti e vedrai che ti ci trovi al volo...
...AUGURI per la casa bro....poi voglio le foto...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta