Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma cos'è sta discussione? un diario o che?

    comunque discutete di cose interessanti, mi sengo

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Lento 1 manubrio in piedi... 1 braccio per volta, per la posizione che assumi in fase esecutiva in pratica sembri superman che sta per spiccare il volo

      i rest sono i classici da ipertrofia tr i 90" e i 150" (negli es più pesanti), cmq dipende molto dalla tua capacità di recupero...
      tutto va fatto con buffer fregatene delle % (80-70-62,5...) tieniti sempre 2 rep di buffer negli schemi piramidali...
      il RP va fatto così:
      carichi il 90% circa del tuo 1RM
      fai una rep. posi il bilanciere, aspetti 10 sec e fai un'altra rep... così via fino a quando non hai i classici punti morti in cui ti "blocchi" prima di completare la rep (quindi un pelo prima del cedimento)...
      per la strategia alimentare era la prima strada che ti indicavo... quindi va bene
      Pi'...nn sn troppe 2 reps di buffer?
      sigpic

      Commenta


        da parte della nostra Diva:

        Ragazzi purtroppo per voi sono ancora vivo...

        Cominciate a prepararmi la nuova scheda







        Baci a tuttE

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ma cos'è sta discussione? un diario o che?

          comunque discutete di cose interessanti, mi sengo
          Se ti segni lo devo decidere io e i miei due fratelli...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Pi'...nn sn troppe 2 reps di buffer?
            No bro... altrimenti col kaiser che ti completi un rest pause classico...
            cmq giusto per capire... prova... ma okkio che canni completamente il wo
            il rest pause fatto in questo modo è bello tossico e per essere produttivo ti devi fare non meno di 6 rep o perdi solo tempo
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              ******* eva ho dannatamente fame... ieri mia zia m'ha portato un trancio da 350gr di tonno fresco ergo ho limato le kcal del pranzo e dello spunto visto che me lo papperò per cena ma vacca boia ho le visioni mistiche =D
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Si ammmmore ma ce l'hai un min x spiegarmi il perchè se mi prendo le caseine 30' prima dello ZMA, poi ZMA, 30' e poi nanna non interferisce con calcio e caseine??
                Insomma le caseine fanno su un pastone nello stomaco e rimangono x molto + tempo..
                Te lo chiedo perchè io utilizzo i fiocchi di latte proprio come pre bed.
                Come dosi faccio 2/3 cps in 2 assunzioni tipo mattina e pre bed?
                Grazie uomo dai molteplici master..


                Appunto...dobbiamo massificare noi..
                A propostito Fa..stai salendo di peso?
                Ciao Marco...
                prima prendi lo ZMA a stomaco vuoto (o presunto tale...) e dopo 45' ti prendi le caseine
                se a cena mangi latticini o formaggi e derivati lassa perde lo ZMA
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  No bro... altrimenti col kaiser che ti completi un rest pause classico...
                  cmq giusto per capire... prova... ma okkio che canni completamente il wo
                  il rest pause fatto in questo modo è bello tossico e per essere produttivo ti devi fare non meno di 6 rep o perdi solo tempo
                  Questo e' chiaro...parlavo di un piramidale classico...
                  Non so se riesco a farmelo il rest p pinuzzo...io mi alleno completamente da solo ora...
                  L'unica mia fortuna e' che tra un mesetto per un 3-4 weeks ho trovato uno spotter...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Lento 1 manubrio in piedi... 1 braccio per volta, per la posizione che assumi in fase esecutiva in pratica sembri superman che sta per spiccare il volo

                    i rest sono i classici da ipertrofia tr i 90" e i 150" (negli es più pesanti), cmq dipende molto dalla tua capacità di recupero...
                    tutto va fatto con buffer fregatene delle % (80-70-62,5...) tieniti sempre 2 rep di buffer negli schemi piramidali...
                    il RP va fatto così:
                    carichi il 90% circa del tuo 1RM
                    fai una rep. posi il bilanciere, aspetti 10 sec e fai un'altra rep... così via fino a quando non hai i classici punti morti in cui ti "blocchi" prima di completare la rep (quindi un pelo prima del cedimento)...
                    per la strategia alimentare era la prima strada che ti indicavo... quindi va bene
                    ok ok..tutto chiaro.La cosa che mi turbaè:"riuscirò a fare 10rip con 92kg con 10secondi di recupero se già il 6x1@95% con 120" era tosto da morire?"
                    Per la strategia alimentare tengo 3/4weeks@300/350cho
                    ok?

                    cmq bella scheda non vedo l'ora di provarla,tanto a massacrarmi ci sono abituato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ******* eva ho dannatamente fame... ieri mia zia m'ha portato un trancio da 350gr di tonno fresco ergo ho limato le kcal del pranzo e dello spunto visto che me lo papperò per cena ma vacca boia ho le visioni mistiche =D
                      pezzo di pisello monkio ti avevo fatto una domanda...
                      la vuoi sta routine o ti fai solo cyclette?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Se ti segni lo devo decidere io e i miei due fratelli...
                        è un bravo guaglione. voto si.




                        a patto che riassuma in 15 righe le 3500 pagine precedenti
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Ma ancora con sto prenanna?ehehehe...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            pezzo di pisello monkio ti avevo fatto una domanda...
                            la vuoi sta routine o ti fai solo cyclette?
                            sembra voglia passare al nuoto...

                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            è un bravo guaglione. voto si.




                            a patto che riassuma in 15 righe le 3500 pagine precedenti
                            ok ci sto...se e' amico tuo va bene...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Pi'...nn sn troppe 2 reps di buffer?
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              No bro... altrimenti col kaiser che ti completi un rest pause classico...
                              cmq giusto per capire... prova... ma okkio che canni completamente il wo
                              il rest pause fatto in questo modo è bello tossico e per essere produttivo ti devi fare non meno di 6 rep o perdi solo tempo
                              ultimo dubbio..ma passando dal 4 al 6-6 chiaramente diminuisco il peso???e dopo la seconda da 6 parto subito col rest pause o mi fermo 120/150" e poi parto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                nu mio calcolatissimo amico intendo lo ZMA 30min prima delle caseine...suppongo che tra cena e pre-bed passino le 2-3 orette di rito....
                                Mi hai fatto morire...
                                Purtroppo ceno alle 21.30-22 e il pre bed sulle 23.30...
                                Mi sa che è meglio che porto le caseine il pomeriggio e nel pre bed lascio frutta secca e magari un frutto a basso IG

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                in 5 weeks ho preso 2 kg circa...mi vedo bene ancora abs in vista nelle parti alte... la forza e' salita vistosamente ed era quello che mi interessava...sto sui 76kg ora...vediamo ste 3 weeks di ipertrofia in high carb come va...
                                Ps sta weeks penso di salire un pelo di piu' visto che mangio fuori venerdi'-sabato e Domenica...
                                Bene..io un Kg e qualcosa, ma la strada finalmente è quella giusta. Pure la forza sta ritornando: a parte la panca che è 2 Kg sotto il PR assoluto, squat e stacchi sono ai massimi storici.
                                Guarda Fa io ti consiglio di andare di pieno il WE...mi sto trovando veramente bene.

                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ciao Marco...
                                prima prendi lo ZMA a stomaco vuoto (o presunto tale...) e dopo 45' ti prendi le caseine
                                se a cena mangi latticini o formaggi e derivati lassa perde lo ZMA
                                Ciao Pino! Ho scritto poce righe sopra com'è la faccenda..i fiocchi sono le uniche caseine che prendo. Tu come la vedi??
                                Sennò potrei prenderne una dose la mattina..colazione alle 8.00, ZMA alle 11.00 pranzo all'1..come la vedete?
                                La mattina faccio sempre un pò di digiuno dopo la colazza...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎