Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    benizzimo matrix....L'imparare ad ascoltarsi e' il primo passo verso il traguardo!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Anche oggi sono un pò incasinato con il lavoro...
      Via mail è il modo più sicuro...
      Al limite se non dovessi arrivarci ti rispondo da casa...
      Provvedo subito... Ti preparo tutte le spiegazioni, prenditela con calma, non ho fretta ne pretese
      Oltretutto anche io sto un po' ingolfata al lavoro, ti capisco...

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Belinun!!! fai la negativa, arrivato a terra stacchi un secondo le mani e ti riposizioni.... non hai idea di quanto migliorerai in TUTTI i sollevamenti se esegui bene lo stacco con riposizionamento e movimento ESPLOSIVO in alto...

        ricorda che Peso= Massa x G dove g è una misura di Velocità perciò più ti opponi a g con una velocità inversa + lavori x effetto dell'aumento del peso relativo...fidate my friend...
        ah quindi la negativa saddà fare?!?....ok ma prima avevi detto di no
        cmq si io lo stacco lo faccio in entrambi i modi, però se riappoggio fatico più con la schiena per rialzarlo....boh?!?!forse è solo una mia impressione
        ora non ce l'ho in programma ma quando lo riprenderò proverò copn riappoggio concentrandomi di più sulla rialzata

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          se potrebbi nn la facessi ma anca a mi in pale mi inculano se lascio cascare 150kg in terra
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            si giggi va benissimo...a digiuno 20-30 minuti...
            bcaa J'ADORE! dimmi i tuoi orari cm pasti e w.o. pero'...
            7.30 - 10.30 o 11.00 - 13.00 -16.00 - wo 19.00 - 21.00

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              benizzimo matrix....L'imparare ad ascoltarsi e' il primo passo verso il traguardo!
              ...temo che su di me gli integratori non abbiano alcun effetto (questo in fase di massa imho ) lunico che può darmi beneficio sono le whey, che infatti credo riprenderò a breve, se non altro per una questione di comodità

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                se potrebbi nn la facessi ma anca a mi in pale mi inculano se lascio cascare 150kg in terra
                dovremmo andare tutti nella pale di bigron

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  OK giggi....
                  parti cn 5g pre w.o.+5g post e poi ceni dopo 30 min massimo....
                  man mano che le kcal scendono si alzano fino ad arrivare a 2xkg....
                  se le kcal nn scendono lascia cosi' al massimo 6+6...
                  sigpic

                  Commenta


                    matrix, fai più fatica perché il culo non è basso come la 1° alzata, per quello si tende (sembra, il movimento è "monco") a tirare più di schiena perché una parte dell'alzata (quella delle gambe) viene saltata. Capita anche a me.
                    E' un fattore di concentrazione, quoto whip... negativa... 1 sec e via.. in modo esplosivo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      OK giggi....
                      parti cn 5g pre w.o.+5g post e poi ceni dopo 30 min massimo....
                      man mano che le kcal scendono si alzano fino ad arrivare a 2xkg....
                      se le kcal nn scendono lascia cosi' al massimo 6+6...

                      di solito 20 minuti post-wo beverone con 30gr vitargo+30gr whey+15gr gluta e poi mangio dopo 1 oretta o anche meno.. va bene?
                      sigpic

                      Commenta


                        x giocare sull' up & down calorico devo riferirmi al deficit cal giornaliero o alle calorie introdotte?
                        cioè se tengo sempre 1800kcal die
                        -un giorno esco 1.30 in bici e avrò un deficit di 800kcal
                        -i giorni invece di wo avrò un deficit di 400kcal

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          matrix, fai più fatica perché il culo non è basso come la 1° alzata, per quello si tende (sembra, il movimento è "monco") a tirare più di schiena perché una parte dell'alzata (quella delle gambe) viene saltata. Capita anche a me.
                          E' un fattore di concentrazione, quoto whip... negativa... 1 sec e via.. in modo esplosivo.
                          no gigi dicevo che faccio più fatica proprio nella "prima alzata"

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Ok...allora Bcaa Pre E During...post Nulla...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Ok...allora Bcaa Pre E During...post Nulla...
                              ti ho scritto..fammi sape entro oggi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                no gigi dicevo che faccio più fatica proprio nella "prima alzata"
                                nella 1° alzata sì fà più fatica perché il culo è più basso quindi c'è tutto il lavoro di gambe che nelle altre rep non c'è o meglio, è più limitato, perchè tendenzialmente si terrà il culo più alto, segando una parte di movimento.. per cui per la successive rep sembra di tirare più con la schiena perchè in effetti il movimento è più limitato.

                                Mi sono spiegato male prima?

                                edit: capito il mio errore, dicevo che nella successive rep si fà più fatica con la schiena, perché non avendo il culo basso si tende a essere più a 90° e quindi lavorare più di schiena
                                Last edited by gbpackers; 30-04-2008, 10:34:21.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎