Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    tutto bene, solo un lieve fastidio alla spalla, ora tiro ancora una settimana poi scarico di una con assenza totale dalla palestra
    maremma ma abbiamo tutti le spalle a pezzi...
    cerca di curarla meglio che puoi onde evitare ricadute che poi son cazzi....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      maremma ma abbiamo tutti le spalle a pezzi...
      cerca di curarla meglio che puoi onde evitare ricadute che poi son cazzi....
      si lo so ... in quella settimana, andrò di pomata ed antinfiammatori per accelerare la guarigione
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        tornato dalla pal...wo penoso

        B-
        Squat 4-6-6-10 120" 101kgx4-91x4+81x2-81x6-71x6
        affondi 3x10 75" 31x10-36x10-41x10
        leg curl 4x6 60" 45x6-55x6-65x6-75x6
        leg press 8-10-12-20 60" 135x8-125x10-105x12-80x20
        calf seduto 3x20 45" 40x20-45x20-50x20
        lento avanti 6-8-8-12 90" 48.5x6-43.5x8-41x8-36x10+2
        alz lat 8-10-12 90" 14x8-12x10-10x12
        alz lat isolate ai cavi(dietro schiena) 2x25 45" 2.5kgx20-2.5kgx20



        ora posto i carichi ke ho utilizzato l'ultima volta ke ho usato qst scheda...3week ago...in seguito sono stato male per 1week e mezza e per l'altra week e mezza ho seguito una full body

        Squat 4-6-6-10 120" 108.5kgx4(un po bruttini)-96x6-91x6-81x10
        affondi 3x10 75" 36x10-41x10-43.5x10(all'ultima stavo a cadè)
        leg curl 4x6 60" 80x6
        leg press 8-10-12-20 60" 145kgx8-125x10-125x12-95x20
        calf seduto 3x20 45" 50x20
        lento avanti 6-8-8-12 90" 50x6-47x8-46x8-36x12
        alz lat 8-10-12 90" 14x8-12x10-12kgx12
        alz lat isolate ai cavi(dietro schiena) 2x25 45" 5kgx25-2.5x25

        è imbarazzante qnt abbia perso nello squat...il bello è ke ho pure faticato con quei carichi(esecuzioni discutibili)...sara ke ero affaticato da lunedi dato ke ho fatto stacco(la schiena un po dolorante in primis i trapezi)...ho seguito il consiglio di dorian ke mi ha detto di fare prima la scheda con lo stacco e poi quella con lo squat(io facevo il contrario)...oppure nn mi ero ancora ripreso da venerdi ke avevo fatto squat...devo dire ke nellla week e mezza ke ho fatto la full in 3allenamenti ho allenato 3volte le gambe(mai fatto prima)...sarà ke mi devo ancora riprendere....sono incazzato


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          niente wo oggi quindi...meglio riposati dai!!

          io mattinata pienissima...oggi pomeriggio cazzeggio allucinante....e cho pure fame (ma me so dimenticato lo shaker con le pro dentro a casa )....
          no oggi nullla, rischiavo di sboccare sulla panca
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          maremma infatti....voglia di lavorare saltami addosso
          si si ogni scusa è buona x tenere chiuso

          Commenta


            posto solo ora, giornata super impegnativa ma ottimo wo lo stesso!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              no oggi nullla, rischiavo di sboccare sulla panca
              ti sei dato alla pazza goia scommetto...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                sera boys, finalmente riesco a postare....
                appena tornato dal w.o...aggiustati i recuperi e col caldo che aumenta cacchio se si comincia a sudare...cmq:

                Pressa orizz. 4x6 204kg ho tenuto 2 rep di buffer perchè avevo le ginocchia un po doloranti...
                Panca incl man 4x6 28kg
                Trazioni supine 4x6 BW
                Lento man 4x6 24kg
                Panca stretta 4x6 75kg
                Curl cavo basso 4x6 30kg
                Crunches al cavo 5x8 109kg

                rest 60'' su tutto eccetto addominali 30''...ottime sensazioni ed ottimo l'impatto visivo considerando i pochi gg di taglio cho. Ormai soffro d'incontinenza e praticamente passo la maggior parte della giornata a pisciare, tant'è che stamane la bilancia segnava 89.2 (dai 91 di lun).
                Domani si torna a workare che ven è festa e sabato son chiusi perchè vogliono fare ponte...

                that's all folks!

                @fabiuzzo: ho letto il tuo messaggio....credo sia partito in automatico scusami
                4x6 trazioni supine bw cn 60rest????????!!!!!!!!!stigranCAZZI!
                nn commento la panca stretta che e' meglio....teo complimenti davvero....
                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                tornato dalla pal...wo penoso

                B-
                Squat 4-6-6-10 120" 101kgx4-91x4+81x2-81x6-71x6
                affondi 3x10 75" 31x10-36x10-41x10
                leg curl 4x6 60" 45x6-55x6-65x6-75x6
                leg press 8-10-12-20 60" 135x8-125x10-105x12-80x20
                calf seduto 3x20 45" 40x20-45x20-50x20
                lento avanti 6-8-8-12 90" 48.5x6-43.5x8-41x8-36x10+2
                alz lat 8-10-12 90" 14x8-12x10-10x12
                alz lat isolate ai cavi(dietro schiena) 2x25 45" 2.5kgx20-2.5kgx20



                ora posto i carichi ke ho utilizzato l'ultima volta ke ho usato qst scheda...3week ago...in seguito sono stato male per 1week e mezza e per l'altra week e mezza ho seguito una full body

                Squat 4-6-6-10 120" 108.5kgx4(un po bruttini)-96x6-91x6-81x10
                affondi 3x10 75" 36x10-41x10-43.5x10(all'ultima stavo a cadè)
                leg curl 4x6 60" 80x6
                leg press 8-10-12-20 60" 145kgx8-125x10-125x12-95x20
                calf seduto 3x20 45" 50x20
                lento avanti 6-8-8-12 90" 50x6-47x8-46x8-36x12
                alz lat 8-10-12 90" 14x8-12x10-12kgx12
                alz lat isolate ai cavi(dietro schiena) 2x25 45" 5kgx25-2.5x25

                è imbarazzante qnt abbia perso nello squat...il bello è ke ho pure faticato con quei carichi(esecuzioni discutibili)...sara ke ero affaticato da lunedi dato ke ho fatto stacco(la schiena un po dolorante in primis i trapezi)...ho seguito il consiglio di dorian ke mi ha detto di fare prima la scheda con lo stacco e poi quella con lo squat(io facevo il contrario)...oppure nn mi ero ancora ripreso da venerdi ke avevo fatto squat...devo dire ke nellla week e mezza ke ho fatto la full in 3allenamenti ho allenato 3volte le gambe(mai fatto prima)...sarà ke mi devo ancora riprendere....sono incazzato
                tranquillo...cmq io ti avevo detto 2 full body per riadattamento...
                i carichi torneranno...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ....
                  tranquillo...cmq io ti avevo detto 2 full body per riadattamento...
                  i carichi torneranno...
                  speriamo...3fullbody


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    4x6 trazioni supine bw cn 60rest????????!!!!!!!!!stigranCAZZI!
                    nn commento la panca stretta che e' meglio....teo complimenti davvero....
                    grazie bro, sai benissimo che è anche merito vostro (tu e pinuzzo siete dei bigbrothers....)....
                    cmq non ti nascondo che l'ultima serie di trazioni quasi boccheggiavo. Tenere 60'' sulle basse rep, venendo da un periodo in cui tenevo i 120'' per lo stesso range di rep, è disarmante...ma è una questione di adattamento e la seconda week so già che andrà molto meglio....
                    Last edited by Bellero; 23-04-2008, 20:23:22.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ti sei dato alla pazza goia scommetto...
                      no mi son svegliato con la nausea questa mattina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        no mi son svegliato con la nausea questa mattina
                        mmm..test di gravidanza lo hai fatto?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          mmm..test di gravidanza lo hai fatto?
                          ecco lo sapevo che dovevo farti la vasectomia

                          Commenta


                            ..buonasera..
                            ..magnato un chezz oggi..1300Kcal//160gr pro//70gr fat
                            ..senza proteine patisco la fame in modo orrido..
                            ..son drio sorseggiar 2 litri di the verde..purifica dark..purifica..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ecco lo sapevo che dovevo farti la vasectomia
                              maledetto....però lo ammetti allora che fra i due te fai la parte passiva..insomma a subire sei te...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                grazie bro, sai benissimo che è anche merito vostro (tu e pinuzzo siete dei bigbrothers....)....
                                cmq non ti nascondo che l'ultima serie di trazioni quasi boccheggiavo. Tenere 60'' sulle basse rep, venendo da un periodo in cui tenevo i 120'' per lo stesso range di rep, è disarmante...ma è una questione di adattamento e la seconda week so già che andrà molto meglio....
                                nei 4x6 75" rest...nn 60"...cmq cn il tuo peso le traizoni sn tanta roba...io nn credo di farle senza andare a cedimento... ti faro' sapere...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎