Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    scrivo una cosa di serio che mi sta accadendo in sto periodo

    se non prendo alcar
    mangio tutto quello che voglio senza limiti e non ingrasso e non dimagrisco
    il che mi piace per il mantenimento

    certo cerco di rispettare la dieta, però se capita che salto uno spuntino non ci penso e poi la sera lo recupero con gli interessi, in pratica mangio senza limitarmi e non ingrasso.. è strano no?
    Non capisco l'incidenza dell'alcar in questo...esplica

    Commenta


      giorno a tutti boys, questa notte dormito un *****,a ppena mi son alzato dal letto questa mattina ho vomitato, anche ora non sto molto bene, oggi sicuro mi salta il wo, vabè speriamo che passi, che sarà mai?

      Commenta


        tornato...
        sigpic

        Commenta


          ciao cuggins oggi a milano tempo d'estate

          era ora
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            ciao cuggins oggi a milano tempo d'estate

            era ora
            anche a roma..dopo la brutta giornata di ieri ci voleva....polo rulez


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Hi guys, domandella su antiossidanti

              Cosa ne pensate dell' utilizzo di Ala su base costante?

              Per un buon blend di antiossidanti come lo vedete insieme al te verde, vit c?

              Quali sono i dosaggi e le modalità di assunzione da Crazy?

              edit. ci sono altre sostanze su MieProteine che potrebbero essere particolarmente utili allo scopo e ad un buon prezzo?

              Byez

              Commenta


                se prendi un buon multi sei ok...
                se vuoi maggiorare il dosaggio di vit c puoi farlo cn 1-1.5g extra...tutto qui...
                cmq
                ala 200mg die-vit c 1-2g die-the' verde 1cps standard die...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  ciao cuggins oggi a milano tempo d'estate

                  era ora
                  sigpic

                  Commenta


                    ...buongiorno Fanciulle
                    ..oggi rest...


                    ..***** son svogliato con la diet..andavo cosi' bene..mi sento perso DL..

                    Commenta


                      qui si scoppia....c'avevo la macchina al sole...300 gradi!!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        giorno a tutti boys, questa notte dormito un *****,a ppena mi son alzato dal letto questa mattina ho vomitato, anche ora non sto molto bene, oggi sicuro mi salta il wo, vabè speriamo che passi, che sarà mai?
                        i'm sorry brò!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Personalmente sto sperimentando VIT C a 3 g die ma credo che si possano ottenere buoni benefici anche a dosi minori. Ovviamente non consiglio il mio dosaggio: è un esperimento che sto facendo su di me...è molto sopra la RDA..tipo 4800 volte...
                          Poi in questi giorni c'è la fobia quindi non mi pronuncio...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Personalmente sto sperimentando VIT C a 3 g die ma credo che si possano ottenere buoni benefici anche a dosi minori. Ovviamente non lo consiglio: è un esperimento che sto facendo su di me.
                            Poi in questi giorni c'è la fobia quindi non mi pronuncio...
                            Io nn l'ho mai tollerata bene... come molto altro del resto cmq sn molto favorevole a questo supll...
                            sigpic

                            Commenta


                              Ragaaaaaaaaaaaa

                              Tornata dal WO...

                              Che pena

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                i'm sorry brò!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎