Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostessa cosa ... fianchi in scomparsa, nonostante sono in massa a 2700 kl die giorni wo ... sarà che ho ridotto drasticamente i cho a 100 gr
io appena mi tiro perdo i musoli
mi sa che devo aspettare next yearsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioe brava Ettorina
ma la M sta per? Mail capito
te vuoi la mia mail?
cmq la mia risposta è
SMNPATLD
prova a tradurlo
p.s. poi mi dici che spammo ...
l'ho modificata perkè non avevo letto Mail..Last edited by ettorefff; 23-04-2008, 12:42:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma la M sta per? Mail capito
te vuoi la mia mail?
cmq la mia risposta è
SMNPATLD
prova a tradurlo
p.s. poi mi dici che spammo ...
l'ho modificata perkè non avevo letto Mail..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono Maniaco Non Psicosociolabile A Totale Lobotomia Destra... Giusto?
SMNPATLD
Spiacente Ma Non Posso Accontentare Tutte Le Donnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioErrato
SMNPATLD
Spiacente Ma Non Posso Accontentare Tutte Le Donne
Infatti so che Dorian e Pino hanno la priorità su tutte... Come ti concedi a loro non lo fai con nessuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo sappiamo
Infatti so che Dorian e Pino hanno la priorità su tutte... Come ti concedi a loro non lo fai con nessuna
Dorian no..non gli piaccio
poi va be il mio preferito è Pino
...ma il mio cuore è di Dive
dai basta che poi mi cazziano che dicono che spammosigpic
Commenta
-
-
scrivo una cosa di serio che mi sta accadendo in sto periodo
se non prendo alcar
mangio tutto quello che voglio senza limiti e non ingrasso e non dimagrisco
il che mi piace per il mantenimento
certo cerco di rispettare la dieta, però se capita che salto uno spuntino non ci penso e poi la sera lo recupero con gli interessi, in pratica mangio senza limitarmi e non ingrasso.. è strano no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioC'è un clima gayo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioDorian no..non gli piaccio
poi va be il mio preferito è Pino
...ma il mio cuore è di Dive
dai basta che poi mi cazziano che dicono che spammoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioC'è un clima gayo
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei arrivata subito come vedoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei arrivata subito come vedo
"Chiamato?"(cit. famiglia Addams)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta