Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    ..buonasera..
    ..magnato un chezz oggi..1300Kcal//160gr pro//70gr fat
    ..senza proteine patisco la fame in modo orrido..
    ..son drio sorseggiar 2 litri di the verde..purifica dark..purifica..
    inserisci un 50g cho rest day...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      nei 4x6 75" rest...nn 60"...cmq cn il tuo peso le traizoni sn tanta roba...io nn credo di farle senza andare a cedimento... ti faro' sapere...
      le prime 3 serei sono andate lisce, ma l'ultima son arrivato a cedimento e con il cuore che pompava alla grande...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        inserisci un 50g cho rest day...
        ok...mela
        p.s: ..ti ho scritto su msn..
        ..il relax procede bene??..neanche immagino cosa hai in mente per il post-relax

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          le prime 3 serei sono andate lisce, ma l'ultima son arrivato a cedimento e con il cuore che pompava alla grande...
          ne parlavamo oggi cn pino...cn questi ritmi e in cut meglio evitarlo...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            ok...mela
            p.s: ..ti ho scritto su msn..
            ..il relax procede bene??..neanche immagino cosa hai in mente per il post-relax
            arrivo...
            aggiungi un 2 mele-pere...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ne parlavamo oggi cn pino...cn questi ritmi e in cut meglio evitarlo...
              capito e mi pare pure logico...cmq la prima week son ancora abb alto in kcal e ce la spariamo accussi, poi mano a mano che si scendi negli inferi adattiamo il tutto...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                arrivo...
                aggiungi un 2 mele-pere...
                maremma ma pensare ora a 1300kcal mi vien da piangere....
                e pensare che l'anno scorso facemmo un micro completo su questa quota....mai più in vita mia...mai...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  maremma ma pensare ora a 1300kcal mi vien da piangere....
                  e pensare che l'anno scorso facemmo un micro completo su questa quota....mai più in vita mia...mai...
                  direi....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ne parlavamo oggi cn pino...cn questi ritmi e in cut meglio evitarlo...
                    cmq bro a vedermi dopo soli 3gg sono molto fiducioso per il cut di quest'anno.
                    L'unico cruccio son sicuro sarà il basso ventre, ma penso che pure quello con le giuste armi si possa intaccare. ALtrimenti sti cazzi me lo tengo...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Oggi giornata intensa! Riesco a collegarmi solo ora...
                      Posto il w.o di oggi pomeriggio:

                      B - Gambe/Polpacci/Core
                      Stacco Sumo 4-6-6 (112kg-102kg-102kg)
                      Squat alla smith 8-10-12 (80kg-70kg-60kg + attrezzo)
                      Leg Extension 2x20 (30kg)
                      Leg Curl 4x6 (55kg)
                      Calf alla Leg Press 45° 3x15 (200kg + attrezzo)
                      Calf Standing 4x15 (65kg)
                      Core

                      Nello squat potevo fare molto ma molto meglio... la prox volta carico di piu... per il resto ho aumentato il peso nello stacco...
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        temo....ehehehe...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          maremma ma pensare ora a 1300kcal mi vien da piangere....
                          e pensare che l'anno scorso facemmo un micro completo su questa quota....mai più in vita mia...mai...
                          ..pure a me..solo xche' devo arrivare a fine maggio al top..senno col cazz* che scendo sotto le 1700...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Oggi giornata intensa! Riesco a collegarmi solo ora...
                            Posto il w.o di oggi pomeriggio:

                            B - Gambe/Polpacci/Core
                            Stacco Sumo 4-6-6 (112kg-102kg-102kg)
                            Squat alla smith 8-10-12 (80kg-70kg-60kg + attrezzo)
                            Leg Extension 2x20 (30kg)
                            Leg Curl 4x6 (55kg)
                            Calf alla Leg Press 45° 3x15 (200kg + attrezzo)
                            Calf Standing 4x15 (65kg)
                            Core

                            Nello squat potevo fare molto ma molto meglio... la prox volta carico di piu... per il resto ho aumentato il peso nello stacco...
                            bella li impact..l'unica cosa che aborro è quello squat alla smith che non me piace proprio...per il resto very good my friend
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              bella li impact..l'unica cosa che aborro è quello squat alla smith che non me piace proprio...per il resto very good my friend
                              Io nn sn cosi' contrario allo squat alla smith invece...se fatto profondo puo' essere molto produttivo...ovvio che il meglio e' lo squat libero
                              sigpic

                              Commenta


                                1300 Kcal è starvation ragazzi
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎