Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me ti basta il nuoto x il primo mese napo, inutile forzare i tempi, i tendini e i legamenti devo riabituarsi a far il loro lavoro e sovraccaricarli da subito nn la vedo un ottima scelta imho
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      finalmente mi sono levato il gesso....i'm free....Tommy can you hear me?


      nota dolente...per 1mese mi hanno detto ke devo solo camminare visto ke la caviglia è debole...nada sport...come fisioterapia nuoto.....ancora 1mese senza allenare le gambe e senza i miei adorati stacchi.....allenerò le gambe con leg extension e leg curl..devo sentire don fabio
      Quanto hai impiegato a risvegliarti dallo svenimento,causa puzza?
      Comunque stai calmino,non buttarti subito sui pesi alla grande!Guarda che il corpo umano un minimo deve riabituarsi,figuriamoci il tuo,che di umano ha ben poco!

      Commenta


        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          secondo me ti basta il nuoto x il primo mese napo, inutile forzare i tempi, i tendini e i legamenti devo riabituarsi a far il loro lavoro e sovraccaricarli da subito nn la vedo un ottima scelta imho
          nonostamente il gesso per 2mesi mi sono allenato lo stesso...nn allenero le gambe...il nuoto lo faro sicuramente...

          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Quanto hai impiegato a risvegliarti dallo svenimento,causa puzza?
          Comunque stai calmino,non buttarti subito sui pesi alla grande!Guarda che il corpo umano un minimo deve riabituarsi,figuriamoci il tuo,che di umano ha ben poco!
          nn puoi capire la pelle morta ke c'è
          io sono un superuomo


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            E io sono l'immacolata concezione!
            Porto la parola del messia rossonero in attesa del debbbbby

            Commenta


              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                E io sono l'immacolata concezione!
                potrebbe essere


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Ebbene sì,il mio peccato l'ho compiuto nel corso della vita.
                  Essere amico di gente di malaffare come Napuzzolo è un esempio
                  P.S.
                  Sono deliri da assenza di pesi,capitemi!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Ebbene sì,il mio peccato l'ho compiuto nel corso della vita.
                    Essere amico di gente di malaffare come Napuzzolo è un esempio
                    P.S.
                    Sono deliri da assenza di pesi,capitemi!
                    io ho un astinenza da stacchi cosa dice dottore?ke devo fare?
                    Last edited by napo; 25-09-2008, 11:09:20.


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      io ho un asistenza da stacchi cosa dice dottore?ke devo fare?
                      Aspetta il consiglio de i più esperti,nel mentre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Aspetta il consiglio de i più esperti,nel mentre
                        ma cazz ho scritto?


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Buongiorno (si fa per dire dopo ieri sera)...

                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          ciao belli miei!saluto veloce, io sono appena tornato dalla gold's gym!!che caxxo di palestra ragazzi miei..tutti enormi, cose pazzesche..io e il mio amico sembriamo 2 nani...vi ano tutti..saluti e abbracci!!

                          p.s..che paese,l'america...
                          Sei negli States?? Che culo...ti invidio..

                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti!!

                          Menphis SUKA! e Forza Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                          Ti odio...

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          buon di

                          alllora proseguo cosi fino a 6-8 settimane
                          se nel pane ci metti un bell ettazzo di bresa o quello che è, mi sembra ottimo, e come sapore è buono?
                          Buonissimo, ma se proprio devo trovare un difetto ha una leggera nota alcolica (penso trattamento x la conservazione)

                          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                          Buongiorno Crazy e complimenti al Catania
                          Srep

                          @ Christian
                          Stasera guardo il video con calma e ti risp

                          Mi sto preparando la crema di fagioli calda...spettacolo...con un pò di radicchio e balsamico..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            P.S.
                            Fabio mi posti la tua scheda attuale completa per favore??Vorrei vedere due cose che non ricordo..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              P.S.
                              Fabio mi posti la tua scheda attuale completa per favore??Vorrei vedere due cose che non ricordo..
                              Certamente.
                              A-
                              Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
                              Squat 6x5
                              Panca stretta 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
                              Rem 2 m panca incl 5x6
                              Calf 3x12
                              B-
                              Stacco cm panca
                              Panca 45 2m 5x5
                              Curl ez 5x6
                              Scrollate bil 3x12
                              Leg curl 3-4x6
                              C-
                              Mp vedi panca
                              Trazioni supine 5x5 cn zavorra
                              Dips 4x5-5x5-6x5 progressione settimanale
                              Alz lat monolat 4x8
                              Alz lat 90 3x12...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                finalmente mi sono levato il gesso....i'm free....Tommy can you hear me?


                                nota dolente...per 1mese mi hanno detto ke devo solo camminare visto ke la caviglia è debole...nada sport...come fisioterapia nuoto.....ancora 1mese senza allenare le gambe e senza i miei adorati stacchi.....allenerò le gambe con leg extension e leg curl..devo sentire don fabio
                                bene napuzzolo
                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                secondo me ti basta il nuoto x il primo mese napo, inutile forzare i tempi, i tendini e i legamenti devo riabituarsi a far il loro lavoro e sovraccaricarli da subito nn la vedo un ottima scelta imho
                                quoto, napo non forzare, che poi invece di un mese ci vogliono 2 anni
                                parlo per esperienza

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Buongiorno (si fa per dire dopo ieri sera)...



                                Sei negli States?? Che culo...ti invidio..



                                Ti odio...



                                Buonissimo, ma se proprio devo trovare un difetto ha una leggera nota alcolica (penso trattamento x la conservazione)



                                Srep

                                @ Christian
                                Stasera guardo il video con calma e ti risp

                                Mi sto preparando la crema di fagioli calda...spettacolo...con un pò di radicchio e balsamico..
                                ovvio, lo usano per la conservazione, come in tutti i prodotti da forno industriali, lo mettono pure sulle brioches, flauti e amici vari, ma la gente non se ne accorge, li l'odore è ben camuffato dai ripieni e da valanghe di zucchero...
                                per starsera mi faccio il caciucco
                                come la fai la crema di scoreggini? opss fagioli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎