Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    almeno a te li fanno sti 20cent de sconto....qua cristo santo fra un po bisogna ipotecare un rene per pagarla...


    Dormito 1 oretta, meno male che sono in ferie.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      scappo boys...buon proseguimento...salutatemi u zi' pinu....
      nooo...volevo sottoporti un quesito dell'ultim'ora...una cosa a cui ho pensato fra una serie e l'altra.....(dimano te lo dico allura)
      bel w.o. sta sera ma una cosa non capisco...spero di sbagliarmi ma i bic mi sembrano più piccoli della week pre natale....ma...bando alle ciance vado a sgranocchiare delle gallette...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        buonasera boys....

        oggi giornata piena...so solo di passaggio!!!

        sts cena fuori....vedremo cosa propongono gli altri (parenti)...io punto a bisteccona+patate....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          buonasera boys....

          oggi giornata piena...so solo di passaggio!!!

          sts cena fuori....vedremo cosa propongono gli altri (parenti)...io punto a bisteccona+patate....
          ciao pazzzaaaaa!!!

          buona cena

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Grazie!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              teo ti stai rimpicciolendo?
              sera cari...a breve esco...
              sigpic

              Commenta


                ciao cugino....anche io!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  @pino
                  -Piana Smith fatta portando il bilanciere sotto il collo
                  -Spinte Inclinata presa a palmi paralleli
                  qusti 2 ex andrebbero a colpire la parte alta e centrale del pettorale?

                  @fabio che cavolo è sta storia di la sul my diary?

                  Commenta


                    sera seghe esco

                    Commenta


                      sera ***** mi vesto ed esco pur io, si ia tumorrou
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        teo ti stai rimpicciolendo?
                        sera cari...a breve esco...
                        bo ma che ne so....domani mi do all'allegra sartoria e misuro..cmq domani ti aggiorno sia su questo che su quello che pensavo in merito alla split da iniziare lun...buona serata


                        @dive: buona magnata
                        @tutti: buona segata a todos...io sto talmente a pezzi che sta sera svacco un po sul letto con un libro
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          teo non ho mai visto tue foto!!!!

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            teo non ho mai visto tue foto!!!!
                            dovresti ritenerti fortunato...a parte gli scherzi...sono molto timido in queste cose..gli unici ad aver fatto tale esperienza sono il pino e fabiuzzo....se quest'anno la def va come dico io prometto di metterle a fine cut...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              teo non ho mai visto tue foto!!!!
                              lol...ho letto solo ora la tua frase in firma...bè gabrielozzo non ha tutti i torti
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                anche a me non piace molto mettere foto su un forum.....anzi!!!
                                e poi sono molto timido pure io.....però qualche fotuzza l'ho messa, cmq qui tra pochi intimi (solo noi crazy) e non di certo in photogallery!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎