Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioadesso come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun pò meglio.... però mi sento ancora rincretinito
io mattinata pienissima...oggi pomeriggio cazzeggio allucinante....e cho pure fame (ma me so dimenticato lo shaker con le pro dentro a casa )....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosperiamo nel bel tempo in questo we ... almeno si comincia ad andare al marePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobeato te che ce poi anda...io non so in condizioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma finiscila ... se ci vado io, quì dentro può andarci chiunque
te con quel pettone puoi andare ovunquePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
sera boys, finalmente riesco a postare....
appena tornato dal w.o...aggiustati i recuperi e col caldo che aumenta cacchio se si comincia a sudare...cmq:
Pressa orizz. 4x6 204kg ho tenuto 2 rep di buffer perchè avevo le ginocchia un po doloranti...
Panca incl man 4x6 28kg
Trazioni supine 4x6 BW
Lento man 4x6 24kg
Panca stretta 4x6 75kg
Curl cavo basso 4x6 30kg
Crunches al cavo 5x8 109kg
rest 60'' su tutto eccetto addominali 30''...ottime sensazioni ed ottimo l'impatto visivo considerando i pochi gg di taglio cho. Ormai soffro d'incontinenza e praticamente passo la maggior parte della giornata a pisciare, tant'è che stamane la bilancia segnava 89.2 (dai 91 di lun).
Domani si torna a workare che ven è festa e sabato son chiusi perchè vogliono fare ponte...
that's all folks!
@fabiuzzo: ho letto il tuo messaggio....credo sia partito in automatico scusami"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioven è festa e sabato son chiusi perchè vogliono fare ponte...
Tutti che hanno voglia di lavorare i ste palestre..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTutti che hanno voglia di lavorare i ste palestre..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio@teo .. t'ho perso un po di vista ma vedo che di peso stai salendo
da lun è cominciata la fase di cutting. Procediamo gradualmente e vediamo cosa esce fuori...
tu tutto ok?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioola bruno...sono stato assente per un mesetto per via della connessione alle cozze...
da lun è cominciata la fase di cutting. Procediamo gradualmente e vediamo cosa esce fuori...
tu tutto ok?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta