Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottimi carichi nella panca matrixOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosiamo in 2...
cmq ottimo wo!!!
dive per la spalla sono un *****ne io....vedi di non fare come e trascurarla per troppo tempo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograzie ragazzi...è con i manubri che sono una chiavica
dive per la spalla sono un *****ne io....vedi di non fare come e trascurarla per troppo tempo!!!
oggi faccio dorso...e qualcosa x i tricipiti,ma non so come sost la french...nn ce la faccio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh quando trovo1attimo devo farmi vedere....ma qui non cho 1 minuto caxxo...
oggi faccio dorso...e qualcosa x i tricipiti,ma non so come sost la french...nn ce la faccio...
e perchè non ce la fai con la french?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi guarda ascolta un coglione che non l'ha ancora fatto ....fatti vedere prima possibile
e perchè non ce la fai con la french?
PORCACCIA LA MADO.....SCA!!!
mai una bene st'anno....MAI....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomio da fastidio il deltoide esterno,appena sopra il tric praticamente...non riesco nemmeno a farlo con1manubrio e 2 mani da seduto...mi da fastidio portare il braccio dietro la testa....
PORCACCIA LA MADO.....SCA!!!
mai una bene st'anno....MAI....
cmq in tutti gli es per i tricipiti entra in gioco più o meno poco la spalla...non ci so cazzi
quali fai oggi per i triceps?...qualcuno sollecita meno la spalla...tipo il kick back, se non è in programma potresti sostituire il french con questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguarda anche a me ogni tanto da fastidio però non proprio li dove hai detto tu (più o meno cmq la zona è quella ), però solo se la faccio seduto (un manubrio o bil o altro...) se sto sdraiato non mi fa male!!!
cmq in tutti gli es per i tricipiti entra in gioco più o meno poco la spalla...non ci so cazzi
quali fai oggi per i triceps?...qualcuno sollecita meno la spalla...tipo il kick back, se non è in programma potresti sostituire il french con questo
french 4x6
push down+corde 3x8+8
farò allora come dici te...
kick back 4x6
push down+corde 3x8+8 che non mi danno rogne....
ora vado...
Grazie brò!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodovrei fare
french 4x6
push down+corde 3x8+8
farò allora come dici te...
kick back 4x6
push down+corde 3x8+8 che non mi danno rogne....
ora vado...
Grazie brò!!!
mi raccomando massima contrazione nel kick
certo il french non è paragonabile al kick (io li faccio prima uno e poi altro) però si fa di necessità virtù...va benissimo uguale
ahhhhh come ti capisco per queste cazzz di rogne alla spalla
ahhhhh come gioca del piero!!!
Commenta
-
-
oggi wo gambe-spalle..
ancora nn ci siamo lo squat nn è ancora tornato al suo meglio...miglioramento nel lento avanti seduto
B-
Squatattg4-6-6-10120"101x4-91x6-81x6-71x101(108.5x4-96x6-91x6-81x10)
affondi 3x10 75" 35x10-40x10-40x10
leg curl 4x6 60" 65x6-65x6-75x6-75x6
leg press 8-10-12-20 60" 140x8-125x10-125x12-90x20
calf seduto 3x20 45" 45x20-50x20-50x20
lento avanti seduto 6-8-8-12 90" 51x6-46x8-41x8-33.50x12
alz lat seduto 8-10-12 90" 14x8-12x10-10x12
alz lat isolate ai cavi(dietro schiena) 2x25 45" 2.5x25-2.5x25
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche bellero ha avuto un influenza del genere...temo stia girando....ma io oramai **** sn mezzo immune....ehehehhe...intanto mi sto stracciando i coglioni per antisfiga!ehhehehehe!
cmq bro son quasi fuori del tutto(sgrat!!)...speriamo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
sera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
@ matrix 23
L'ho portata a 102 giusto stasera, solo per te tesoro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta