Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    giorno a tutti...

    oggi super wo (apparte la spalla dx che mi fa un male lancinante...nella panca ma soprattutto nelle parallele larghe!!! )
    cmq
    -PANCA PIANA 6x4 prime 2 serie 90kg, altre 2 a 95kg, ultime 2 a 100kg (penso che se non mi fa male la spalla ne ho ancora )
    -REMATORE 5x5 85kg
    -DIP LARGHE 4X8 pc (qui fitte assurde alla spalla)
    -LAT AVANTI + PULLEY 3X10+12 60+50kg
    -PULLOVER 2X20 12kg
    -ALZATE LATERALI 2x8+1x6+6+6 12-12/10/8
    -ALZATE 90 3X8-10-12 10-8-6
    -ABS con sovraccarico 8x10 50kg

    bene bene, se si vuole da quando non prendo più supply forza e resistenza non sono diminuite (anzi sono quasi aumentate)...
    siamo in 2...

    cmq ottimo wo!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      ottimi carichi nella panca matrix
      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      siamo in 2...

      cmq ottimo wo!!!
      grazie ragazzi...è con i manubri che sono una chiavica
      dive per la spalla sono un *****ne io....vedi di non fare come e trascurarla per troppo tempo!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        grazie ragazzi...è con i manubri che sono una chiavica
        dive per la spalla sono un *****ne io....vedi di non fare come e trascurarla per troppo tempo!!!
        eh quando trovo1attimo devo farmi vedere....ma qui non cho 1 minuto caxxo...

        oggi faccio dorso...e qualcosa x i tricipiti,ma non so come sost la french...nn ce la faccio...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          eh quando trovo1attimo devo farmi vedere....ma qui non cho 1 minuto caxxo...

          oggi faccio dorso...e qualcosa x i tricipiti,ma non so come sost la french...nn ce la faccio...
          sisi guarda ascolta un coglione che non l'ha ancora fatto ....fatti vedere prima possibile
          e perchè non ce la fai con la french?

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            sisi guarda ascolta un coglione che non l'ha ancora fatto ....fatti vedere prima possibile
            e perchè non ce la fai con la french?
            mio da fastidio il deltoide esterno,appena sopra il tric praticamente...non riesco nemmeno a farlo con1manubrio e 2 mani da seduto...mi da fastidio portare il braccio dietro la testa....

            PORCACCIA LA MADO.....SCA!!!

            mai una bene st'anno....MAI....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              mio da fastidio il deltoide esterno,appena sopra il tric praticamente...non riesco nemmeno a farlo con1manubrio e 2 mani da seduto...mi da fastidio portare il braccio dietro la testa....

              PORCACCIA LA MADO.....SCA!!!

              mai una bene st'anno....MAI....
              guarda anche a me ogni tanto da fastidio però non proprio li dove hai detto tu (più o meno cmq la zona è quella ), però solo se la faccio seduto (un manubrio o bil o altro...) se sto sdraiato non mi fa male!!!
              cmq in tutti gli es per i tricipiti entra in gioco più o meno poco la spalla...non ci so cazzi
              quali fai oggi per i triceps?...qualcuno sollecita meno la spalla...tipo il kick back, se non è in programma potresti sostituire il french con questo

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                guarda anche a me ogni tanto da fastidio però non proprio li dove hai detto tu (più o meno cmq la zona è quella ), però solo se la faccio seduto (un manubrio o bil o altro...) se sto sdraiato non mi fa male!!!
                cmq in tutti gli es per i tricipiti entra in gioco più o meno poco la spalla...non ci so cazzi
                quali fai oggi per i triceps?...qualcuno sollecita meno la spalla...tipo il kick back, se non è in programma potresti sostituire il french con questo
                dovrei fare
                french 4x6
                push down+corde 3x8+8

                farò allora come dici te...
                kick back 4x6
                push down+corde 3x8+8 che non mi danno rogne....

                ora vado...

                Grazie brò!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  dovrei fare
                  french 4x6
                  push down+corde 3x8+8

                  farò allora come dici te...
                  kick back 4x6
                  push down+corde 3x8+8 che non mi danno rogne....

                  ora vado...

                  Grazie brò!!!
                  vai dive...spacca
                  mi raccomando massima contrazione nel kick
                  certo il french non è paragonabile al kick (io li faccio prima uno e poi altro) però si fa di necessità virtù...va benissimo uguale
                  ahhhhh come ti capisco per queste cazzz di rogne alla spalla

                  ahhhhh come gioca del piero!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    oggi wo gambe-spalle..
                    ancora nn ci siamo lo squat nn è ancora tornato al suo meglio...miglioramento nel lento avanti seduto

                    B-
                    Squatattg4-6-6-10120"101x4-91x6-81x6-71x101(108.5x4-96x6-91x6-81x10)
                    affondi 3x10 75" 35x10-40x10-40x10
                    leg curl 4x6 60" 65x6-65x6-75x6-75x6
                    leg press 8-10-12-20 60" 140x8-125x10-125x12-90x20
                    calf seduto 3x20 45" 45x20-50x20-50x20
                    lento avanti seduto 6-8-8-12 90" 51x6-46x8-41x8-33.50x12
                    alz lat seduto 8-10-12 90" 14x8-12x10-10x12
                    alz lat isolate ai cavi(dietro schiena) 2x25 45" 2.5x25-2.5x25


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      anche bellero ha avuto un influenza del genere...temo stia girando....ma io oramai **** sn mezzo immune....ehehehhe...intanto mi sto stracciando i coglioni per antisfiga!ehhehehehe!
                      occhio che ti vengono le croste a forza di grattarteli


                      cmq bro son quasi fuori del tutto(sgrat!!)...speriamo...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Sera!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          sera

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            @ matrix 23
                            L'ho portata a 102 giusto stasera, solo per te tesoro
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              buon di dormiglioni

                              Commenta


                                giorno...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎