Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosciogliere le whey in acqua di lourdes
Commenta
-
-
Sera....che coglioni x dio,manco oggi in palestra,so uscito alle 19 passate dall'ufficio....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
c andrò domani....ufffffffffffff....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao juanito :*
finocchi preso da un attacco d'isteria per sondare la reale situazione mi son tosato....
(omaggio a drollone e le sue tette d'autore )
sinceramente pensavo peggio!
Mi state gayzzando su sto diario...e ciò e male"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Porca maxxxxxxx così,oggi è giorno di bestemmie.....non posso scriverle x intero sennò mi bannano....ma fate finta che lho messe.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFisicaccio brò,fisicaccio.
Mi state gayzzando su sto diario...e ciò e male
grazie non vedo l'ora di tornare in palestra... intanto domani torno a lavoro.... 15-22 se non sbaglio... e se sbaglio fanculo a loro io vado a quell'ora
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPorca maxxxxxxx così,oggi è giorno di bestemmie.....non posso scriverle x intero sennò mi bannano....ma fate finta che lho messe.....
Commenta
-
-
ma a ancona le palestre chiudono prestissimo...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma a ancona le palestre chiudono prestissimo...
ora esco1pezzo boys...a domani!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiove godo come un pazzo spero che diluvi così a lavoro mi gratto i coglioni per 7 ore
sei fortunato danno una primavera e un estate di merda, saranno parecchi i giorni in cui ti gratterai i maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiove godo come un pazzo spero che diluvi così a lavoro mi gratto i coglioni per 7 ore
e cosa cambia dal solito??
Commenta
-
Commenta