Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno...
    ieri bel w.o. con marchino, che cmq tnato ino non è . Full-body intensa ed oggi un po di doms ai tricipiti, e dorsali leggermente indolenziti. Intanto sta mattina mi son sparato una sessione di cardio all'aperto.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      giorno...
      ieri bel w.o. con marchino, che cmq tanto ino non è . Full-body intensa ed oggi un po di doms ai tricipiti, e dorsali leggermente indolenziti. Intanto sta mattina mi son sparato una sessione di cardio all'aperto.

      io ho back e braccia DISTRUTTE
      però mi sento parecchio in forma bello voluminoso anche se piu annacquato rispetto ai miei standard
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        saluti ragazzi
        vi siete mai allenati in multifrequenza? lo trovate un metodo fattibile ,se ben strutturato,per recuperare alcune carenze o gestireste la cosa in maniera diversa?

        Commenta


          buongiorno a tutti casinisti...
          aggiungete una crepes alla nutella alle 3 di notte e la mia giornata si e' conclusa cosi'..
          allora primi feed sul campo...
          partiamo dal presupposto che io mi alleno benissimo anche a dg1 a milano quando capita e da settembre saro' obbligato a farlo perche' posso allenarmi solo alle 8 al massimo e nn mi sveglio di sicuro alle 6 per mangiare...
          Ora,qui sono al mare,relax,mi sveglio alle 11 e' tutto diverso dalla solita routine pero' devo dire che:
          -Fame zero
          -pienezza muscolare buona perche' bevi come un disperato,arrivo a 5-6 litri prima di cena
          -ho fatto solo una full body delle mie hard quindi ancora e' presto per parlare di feed da questo punto di vista...
          Ora comunque per una fase di crescita muscolare specie se un morfotipo necessita di moolte kcals non e' il massimo come regime anche perche' vuoi o non vuoi c'e' gente che per crescita se nn sta sopra le 3500 nn sale neppure cn il MONTACARICHI.
          Per quanto riguarda focus e forza con tutta l adrenalina in circolo nn ci sn problemi anche perche' qui si puo' giocare cn stimolanti e supplements per aggirare l ostacolo e apportare delle modifiche al regime per renderlo piu' sostenibile anche se alla fine la trovo molto piu' indicata come recomp diet-cut diet o cmq easy life style.....
          Poi qui bodybuilder dove sono?agonisti intendo?per loro le strade sn altre ed e' risaputo mentre per un amatore la strada va cucita addosso non ci sono cazzi quindi...
          Datemi 15 giorni cmq e saro' piu' preciso cn i feed....
          Intanto aggiorno il diario alimentare ogni giorno.
          sigpic

          Commenta


            Giorno a tutti!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio

              io ho back e braccia DISTRUTTE
              però mi sento parecchio in forma bello voluminoso anche se piu annacquato rispetto ai miei standard
              eh già sei un panzone con abs a vista....ma li mortacci........love
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              buongiorno a tutti casinisti...
              aggiungete una crepes alla nutella alle 3 di notte e la mia giornata si e' conclusa cosi'..
              allora primi feed sul campo...
              partiamo dal presupposto che io mi alleno benissimo anche a dg1 a milano quando capita e da settembre saro' obbligato a farlo perche' posso allenarmi solo alle 8 al massimo e nn mi sveglio di sicuro alle 6 per mangiare...
              Ora,qui sono al mare,relax,mi sveglio alle 11 e' tutto diverso dalla solita routine pero' devo dire che:
              -Fame zero
              -pienezza muscolare buona perche' bevi come un disperato,arrivo a 5-6 litri prima di cena
              -ho fatto solo una full body delle mie hard quindi ancora e' presto per parlare di feed da questo punto di vista...
              Ora comunque per una fase di crescita muscolare specie se un morfotipo necessita di moolte kcals non e' il massimo come regime anche perche' vuoi o non vuoi c'e' gente che per crescita se nn sta sopra le 3500 nn sale neppure cn il MONTACARICHI.
              Per quanto riguarda focus e forza con tutta l adrenalina in circolo nn ci sn problemi anche perche' qui si puo' giocare cn stimolanti e supplements per aggirare l ostacolo e apportare delle modifiche al regime per renderlo piu' sostenibile anche se alla fine la trovo molto piu' indicata come recomp diet-cut diet o cmq easy life style.....
              Poi qui bodybuilder dove sono?agonisti intendo?per loro le strade sn altre ed e' risaputo mentre per un amatore la strada va cucita addosso non ci sono cazzi quindi...

              Datemi 15 giorni cmq e saro' piu' preciso cn i feed....
              Intanto aggiorno il diario alimentare ogni giorno.
              parole sacrosante....pienamente in sintonia.
              Ottimo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                evvai per domani sono riuscito a trovare una gym, quindi mi sparo un'altra full, magari complementare a quella di ieri. Poi un'altra il 18 e per una week si andrà si circuito casalingo+cardio
                Last edited by Bellero; 10-08-2010, 12:47:34.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  buon giorno ragazzi!ottima la crepe pre nanna fabietto, io invece sono andato di latte nesquick e plasmon
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Proseguo nella mia tecnicissima dieta "mangia quel cazz che ti pare ma mangia pulito in settimana"...devo dire che mi godo un mondo a mangiare le cosette di cui ho voglia e alla fine son sulle 2000 in sti giorni...230/240 di pro (**** + di prima LOL)...sui 30/40 di fats (ma li voglio alzare) e chos alla fine pochetti...domenica sui 250, ieri sui 170...oggi penso poco più.

                    Oggi
                    2 etti e mezzo albumi albumi
                    2 gallette con 2 cucchiai grandi colmi di hero diet
                    30 g kamut soffiato con cacao amaro e tic

                    Spunto con 2 etti e passa albumi

                    Appena pranzato con 2 etti sottofiletto con 5 mega pomodori evo e balsamico il tutto preceduto da antipasto di 5-6 peperoncini verdi lunghi in pizzimonio.


                    Penso proseguirò con 1 etto e mezzo di fesa nel tardo pomeriggio o albumi o un vasetto di tonno al naturale, poi qualche wasa fibres e penso scofanerò l'altra metà melone or something like that.

                    Per cena ho scongealto pollo, magari alla piastra con lattuga e pomodori o verdura mista evo e balsamico

                    Ghiacciolo zero all'amarena immancabile...

                    Solito pre bed gustoso con 30 di milk isolate con cacao e tic fatte a crema (viene tippo il pudding instone)...anzi...uno di sti giorni le emulsiono per bene con dello xilitolo e le freezo per vedere se viene una specie di semifreddo.

                    Domani heavier i think

                    PS X ALBY che sta leggendo...come sei messo per questo week end??
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      cavolo memph cosa mi hai ricordato il pudding della instone era qualcosa di sublime x me ma purtroppo nn si trova più dimi dimmi come fai a fare le whey in quel modo?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Viene solo con un particolare tipo di proteina che compro...con tutte le altre viene una ciofeca.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          tipo? dai memph dimmi che nn vedo l'ora, io uso le pro gramm della nutrx e quelle fano tipo budino ma nn tanto come vorrei
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            sono io alby menph?

                            Commenta


                              no intendevo oltrebla...
                              cmq lafe non posso che mi cartellinano...dammi una mail sennò...sono proteine isolate del latte neutre cmq...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ehi Marco,scusami ma son appena tornato dal mare...sto w-end(tempo permettendo) no problem..
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                                Bo, penso siano le schede...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎