Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioaspetta qualche ora, di solito il trasferimento non è istantaneoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSto notando ultimamente che hai cominciato a "mischiare" di più all'interno dello stesso pasto senza avere problemi...a quanto pare col tempo si possono avere miglioramenti con sto colon..!
difatti io faccio massimo 4 pasti..
Commenta
-
-
-
Sera! Disfatto per bene schiena ed addome + cardio immancabile...diet 233-40-250
Ragazzi non parlatemi di dentista PT che due settimane fa mi hanno ciavato 400 euro per uno splintaggio da canino a canino...assurdo...un filetto di ferro!!!
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosera ragazzi
sono in paranoia sto cercando di comprare i biglietti per il 2t ma sono nei casini con paypal
ho linkato oggi paypal ad una carta ricaricabile prepagata,ho caricato l'importo,ma il conto di paypal mi da zero euro
Per i biglietti tranquillo...al limite metto una parola io che sono in contatto con gli organizzatori per motivi di sponsorizzazione (difatti spero di riuscire a tirarmi fuori un biglietto aggratisse)
P.S. Ho letto un tuo intervento sull'halodrol gaspari...l'hai usato? feedback?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera! Disfatto per bene schiena ed addome + cardio immancabile...diet 233-40-250
Ragazzi non parlatemi di dentista PT che due settimane fa mi hanno ciavato 400 euro per uno splintaggio da canino a canino...assurdo...un filetto di ferro!!!
Pure io avevo avuto problemi a linkare la carta paypal al conto paypal ma nel giro di qualche ora va a buon fine e ti riaccreditano i soldi prelevati dalla carta come test sul conto paypal.
Per i biglietti tranquillo...al limite metto una parola io che sono in contatto con gli organizzatori per motivi di sponsorizzazione (difatti spero di riuscire a tirarmi fuori un biglietto aggratisse)
P.S. Ho letto un tuo intervento sull'halodrol gaspari...l'hai usato? feedback?
l'halodrol lo provai ai tempi appena uscita le versione pseudo fake,a dire il vero piu che delle tendiniti non ebbi
e se vuoi sapere la mia in campo prostaglandine lascerei perderei i precursori,secondo me le pg hanno effetto quando localizzate..non a livello sistemico diciamoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno derivati del pane...
Io sono azzimo...
penso che mi stiano dando il lievito di nascosto mi sto gonfiando come una zampogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao pinuzzz
penso che mi stiano dando il lievito di nascosto mi sto gonfiando come una zampogna
A che week sei?
A estro come stai messo?
Commenta
-
-
Ieri, visto che sto all'ingrosso/ingrasso, mi sono messo di buona volonta' e ho tirato giu' una delle mie vecchie ricette di oatmeals'n eggs...
Che nostalgia!
Quasi quasi...
Che avevate capito?
Mi rimetto a dieta ;P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@fabri: mail su fb
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa strategia alimentare e' sempre la stessa?
A che week sei?
A estro come stai messo?
2- sono all'8 mese xd... no scherzo sono alla 3° di forza iper, la prossima dovrei inziare a massificare.... ma son già un botolo
3- a estro non lo sò, l'ultima vota erano bassi, rifaccio gli esami a metà ottobre... sto aspettando perchè voglio avere prima l'esenzione, x non pagarli
cmq sto usando il gel x un mese.... ho avuto problemi di infiammazioni con il farmaco che uso solitamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri, visto che sto all'ingrosso/ingrasso, mi sono messo di buona volonta' e ho tirato giu' una delle mie vecchie ricette di oatmeals'n eggs...
Che nostalgia!
Quasi quasi...
Che avevate capito?
Mi rimetto a dieta ;P
Commenta
-
Commenta