Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    o magnesio...efficace miorilassante
    grazie...

    mi capita spesso la sera dopo i workouts più duri... oggi ci ho dato dentro con delts/bic e avambracci
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      bagai vi auguro buone vacanze e buon ferragosto... magnate poco e trombate tanto!
      fino almeno al 21 agosto non vi romperò le @@.... spero
      BUONE VACANZE!




      buon giorno a tutti. oggi ultimo wo "serio" anche per me. da settimana prossima inizio a tirare un po il fiato con un 4 x week che calerà a un 2/3 per week quando sarò al mare! meno male perchè iniziavo ad avere le visioni!

      Commenta


        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        IF mi attira come regime..ma credo che non sarei in grado di sostenerlo considerando il lavoro che faccio e(soprattutto)i forti sbalzi glicemici che ho...
        In fasi bulk nn lo trovo indicato per ovvie ragioni ma in mantenimento-relax-cut e' un ottimo regime anche per gestire meglio il discorso sbalzi glicemici..magari approfondiamo se ti va.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ti credo che in IF torni meglio di prima...personalmente non ce la farei a gestire la fame durante il giorno...anche ora che sono a 1500 kcal faccio 7 pasti al giorno
          a volte e' ideale proprio in questi regimi invece..cosi' nn mangi piccoli pasti da pulcino ma cn 1-2 pasti almeno MANGI.
          Poi e' una questione di adattivita'...io l ho fatta provare a diversi ragazzi..qualcuno nn vuole piu' sentire parlare di 6 pasti...qualcuno dopo 2-3 weeks e' tornato ai soliti 5-6 pasti perche' nn carburava...
          per me ad esempio che mi alleno al mattino presto potrebbe diventare una comoda alternativa ma devo valutare queste 2 settimane come mi trovo...
          se vedo che FUNZIONO bene potrei prendere in considerazione un bel w.o. a dg1 cn un 20g bcaa a supporto tra pre e during...
          pasto solido post w.o. da 70g proteine e 80-100g chos e poi al massimo una bar during day e poi cena
          come tutto poi va contestualizzato e adattato alle proprie esigenze.

          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          pochi elettroliti?
          potassio e magnesio un must...in estate poi..
          sigpic

          Commenta


            scusa se intervengo dorian..... Ciao sono santi.... Anche io (come menph) essendo a 1700 kcal se non faccio almeno 6 pasti svengo , ho fame ogni 2 - 3 h max, ed avverto molto il calo glicem con quella tipica sensazione di leggerezza alla testa , non sò se riuscirei ad affrontare la mattina come fai tu, considerando che mi alleno a pranzo.
            È vero che come dicevi è un discorso estivo ma è pur sempre tosto..... Cmq complimenti per la tua varietà
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              scusa se intervengo dorian..... Ciao sono santi.... Anche io (come menph) essendo a 1700 kcal se non faccio almeno 6 pasti svengo , ho fame ogni 2 - 3 h max, ed avverto molto il calo glicem con quella tipica sensazione di leggerezza alla testa , non sò se riuscirei ad affrontare la mattina come fai tu, considerando che mi alleno a pranzo.
              È vero che come dicevi è un discorso estivo ma è pur sempre tosto..... Cmq complimenti per la tua varietà
              la fame e i cali glicemici sn spesso attivati dalla digestione e quindi dal cibo che attiva il snc a richiederne altro una volta stimolata l azione insulinica..
              il digiuno stimola invece l azione dell adrenalina che ti mantiene attivo e sveglio...pero' capisco bene che sn strategie da adattare sempre alla soggettivita' dell organismo in questione..
              ps
              la mia cmq e' una prova ora che sn al mare e mi sveglio alle 11 se va bene e sto tutto il giorno sdraiato in spiaggia ..saro' piu' specifico al mio ritorno...
              sigpic

              Commenta


                allora in completo relax..... cmq svegliandosi tardi, il discorso cambia sei un grande
                DIARIO

                Commenta


                  ...la mole di pagine da recuperare alla luce di 15gg di assenza scoraggerebbe chiunque...vado dritto al punto: Dorian ha postato sue foto in top condition? Se sì mi favorite il link? Grasssie...

                  Commenta


                    'giorno a tutti ragazzi!!!
                    tutto bene?

                    @FABIO: buone vacanze grande, ho letto che parti oggi...divertiti e a presto!!!
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Nella mia situazione non si pone certo il discorso della stimolazione insulinica...a 80 chos totali...tutto basso IG.

                      Il discorso dell'IF è tanto bello in teoria, ma va testato sul campo come ha detto Fabio: io ho parlato così perchè nel mio caso è deleterio...semplicemente non riesco a digiunare...se altri ce la fanno bene...ma solo per motivi di socialità, di certo non è un regime da bber.

                      Diverso poi il discorso del pasto post wo...là già non è più un IF è una cosa che ti sei inventato tu, funzionale quanto vuoi, ma non una warrior. Nella warrior di Ori non mangi durante il giorno e concentri il pasto in pochissime ore la sera. Durante il giorno al max qualcosina in frutta secca...per gli atleti concede delle proteine magari in polvere.

                      Cmq oh.come hai detto bisogna provare..io mica critico solo che avevo capito una IF pura con unico pasto e digiunare tutto il giorno io morirei. Lo fai un giorno..al secondo crepi.

                      GIORNO A TUTTI. PRIMA COLAZIONE DA CRISTIANO...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Giorno Menph! come andiamo?
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Ciao Danny! Benino grazie e tu? Oggi inizio a rialzare un pochino le calorie...ho 10 gg di totale relax ad aspettarmi.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            io tutto bene grazie

                            ho ricaricato questi due giorni e mi vedo moooolto molto meglio finalmente... tant'è che ieri non ho resistito e mi sono fatto una foto perchè mi sa che è la miglior condizione che sia riuscito ad ottenere finora

                            (faccio pena comunque, non credere )
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Nella mia situazione non si pone certo il discorso della stimolazione insulinica...a 80 chos totali...tutto basso IG.

                              Il discorso dell'IF è tanto bello in teoria, ma va testato sul campo come ha detto Fabio: io ho parlato così perchè nel mio caso è deleterio...semplicemente non riesco a digiunare...se altri ce la fanno bene...ma solo per motivi di socialità, di certo non è un regime da bber.

                              Diverso poi il discorso del pasto post wo...là già non è più un IF è una cosa che ti sei inventato tu, funzionale quanto vuoi, ma non una warrior. Nella warrior di Ori non mangi durante il giorno e concentri il pasto in pochissime ore la sera. Durante il giorno al max qualcosina in frutta secca...per gli atleti concede delle proteine magari in polvere.

                              Cmq oh.come hai detto bisogna provare..io mica critico solo che avevo capito una IF pura con unico pasto e digiunare tutto il giorno io morirei. Lo fai un giorno..al secondo crepi.

                              GIORNO A TUTTI. PRIMA COLAZIONE DA CRISTIANO...
                              Allora potresti provare dato che non sei un BB.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                @ Danny
                                Ma va...tu c'hai er fisico. Io la top condition l'avevo 3-4 sett fa...ora mi sa che devo mangiare duro per almeno una settimana per vedermi decentemente.

                                @ DNP
                                C'hai pure ragione...già provato del resto, ma come dicevo non ce la faccio a reggerlo come regime.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎