Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh si...è un bel Milan...bello come la juve a Palermo!!!
ma pietro è vivo? Ieri riprendeva ad allenarsi!!!sigpic
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiowo odierno
piana 4@94kg - 5@89kg - 6@84kg - 12@66kg rest 135"
smith incline drop sets
e poi giostrine varieche ***** che sei
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggioche ***** che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè positivo o negativo quel *****?
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopensa che l'ho fatto senza rimbalzo e senza l'aiuto psicologico dello spotter..della serie se resti sotto sono cazzi i tuoi. Ne capisci di stress? Ora è iniziata l'uni, stress compreso. Mica succede che non spingo più come prima e rischio di perdere forza e massa?
Scusate la mia domanda immonda ma devo togliere questa **** mentale dalla testa.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioLo dicesti sei pignolo ed è giusto che sia così. Ne capisci di stress? Ora è iniziata l'uni, stress compreso. Mica succede che non spingo più come prima e rischio di perdere forza e massa?
Scusate la mia domanda immonda ma devo togliere questa **** mentale dalla testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè normale che lo stresso comprometta la prestazione questo è fuori di dubbio.Cerca di stressarti di menoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo star...anche io oggi ho tirato forte...stacchi sumo cn 154kg cn ampio buffer e ottima tecnica.
Tu che mi dici per quanto riguarda la stress?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta