Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
***** che goduria stasera quando ho acceo il bbq
comunque davvero la cosa strana è che durante il giorno fame 0 e focus molto alto, ma giustamente quando apri la bocca x la prima volta nn la chiudi piùinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
per zio quanto scrivete!
menph nun te 'ncazza!
cmq...
giusto a titolo di esempio io mi alleno attualmente di pomeriggio non di mattina...l'orario di inizio varia dall 16.30 alle 18.30 o più tardi se ho avuto impegni in giornata
e di kcal sto sulle 2500-2700...monopasto ovvio
e energie ne ho, focus, attenzione, muscoli non svuotati...
calcola anche che non sono sedentario, durante la giornata mi muovo molto per via dell'università-esami-ecc...anche nello studio rendo molto...e non studio di notte dopo il pasto
l'integrazione è caffeina-bcaa-multivit-o3, stop.
altro esempio è gagan
lui si allena (almeno negli ultimi 2 mesi di allenamento) alle 20.00-21.00 e mangia alle 23-24.00
non mi sembra abbia scarsa energia (se lo vedi in allenamento anzi e la trasmette pure), tanto meno scarsa pienezza muscolare.
poi, come già mi sembra di aver detto, BB agonisti probabilmente non possono fare 'questa cosa'...ma x tutti gli altri io penso di si--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Giorno!
albumi, uovo all'occhio di bue, kamut soffiato cacao e tic e 2 gallette con hero diet. caffeè doppio e ora bella tazza di tea (prince of wales tea). Pronto per cominciare! In attesa dell'appuntamento per la sponsorizzazione mi sa che vado in cantina a smuovere un pò di pesi giusto per sgranchirmi!!! Poi mi faccio un giorno + alto in chos dato che sto scendendo come settimana scorsa...77,9 stamattina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprenanna di ieri hot-dog+senape...
stasera si mangia fuori..pesce...
inoltre volevo dirti che sto contando i cho della frutta...quella a pranzo e gallette a cena post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
albumi, uovo all'occhio di bue, kamut soffiato cacao e tic e 2 gallette con hero diet. caffeè doppio e ora bella tazza di tea (prince of wales tea). Pronto per cominciare! In attesa dell'appuntamento per la sponsorizzazione mi sa che vado in cantina a smuovere un pò di pesi giusto per sgranchirmi!!! Poi mi faccio un giorno + alto in chos dato che sto scendendo come settimana scorsa...77,9 stamattinaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sera boys....
altra full-body andata. Ogni volta che entro in quella gym la voglia di arrendermi mi pervade: eravamo 10 persone di cui il 50% erano zeppi fin sui capelli.
Al mio fianco un pischello, coetaneo, che come un pistone andava su e giù con 160kg e più di squat sul groppone per 8 ripetizioni come nulla fosse, ed io che ero lì che mi sudavano pure i peli del culo per tirare su i pesi delle barbie....ma fortuna che dopo un po ritorni in te stesso e tutto scivola via...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boys....
altra full-body andata. Ogni volta che entro in quella gym la voglia di arrendermi mi pervade: eravamo 10 persone di cui il 50% erano zeppi fin sui capelli.
Al mio fianco un pischello, coetaneo, che come un pistone andava su e giù con 160kg e più di squat sul groppone per 8 ripetizioni come nulla fosse, ed io che ero lì che mi sudavano pure i peli del culo per tirare su i pesi delle barbie....ma fortuna che dopo un po ritorni in te stesso e tutto scivola via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioah ah caro matte, non mi pronuncio...tutto il mondo è...BW"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionn me lo dire...fortuna li ci vado raramente
Commenta
-
-
today...
200ml succo d ananas sz 13:00
2 pesche 16:00
2 pezzi di focaccia cn olive grandi
100g bresaola
30-40g grana ora a casa...
a breve al ristorante
polipo caldo in insalata
risotto ai frutti di mare (dicono abbondante)
gamberoni alla piastra
trancio di spada abbonfante anche questo dicono...
dolce tipico sardo.....
poi vediamo..nn garantisco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotoday...
200ml succo d ananas sz 13:00
2 pesche 16:00
2 pezzi di focaccia cn olive grandi
100g bresaola
30-40g grana ora a casa...
a breve al ristorante
polipo caldo in insalata
risotto ai frutti di mare (dicono abbondante)
gamberoni alla piastra
trancio di spada abbonfante anche questo dicono...
dolce tipico sardo.....
poi vediamo..nn garantisco..
buon appetito....ma non vedo il magnum!!!forse lo si infila in quel...."non garantisco"!!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
Commenta