Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Ieri el circuitino pre cena...**** ero enorme dopo..
      squat man+push ups 4x12+12 no rest quasi tutto di fila
      arnold seduto senza schienale+curl alt in piedi 3x10+12
      alz lat+push ups stretto 3x12+12
      squat man+push ups+curl hammer in piedi+push ups strette+alz lat+alz lat 90 tutto 12 reps no rest...
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      eccolo qua...
      dieta di oggi..
      colazione 200 ml succo sz

      meta' pomeriggio 2 pesche


      cena post circuitino...
      10 gallette di mais
      200g bresaola
      60-70g parmiggiano
      50-60g pistacchi
      2 pezzi di focaccia pomodorini e aglio
      150g crudo
      1 magnum al pistacchio...

      durante la giornata 1.5litri coca zero+3 litri di acqua...
      soddisfatto...
      .....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        ottimo ma sei low protein
        ficcaci una bisteccona da 700g

        (**** per trovare un post in questo diario ci vogliono i RIS)
        low protein?
        200g bresa=70g pro
        150g crudo=40g pro
        50-60g grana=20g pro
        pistacchi-magnum e pro vegetali arrivo a 150-160g nn sn pochissime...poi ovvio che alternero' gg piu' ricchi in pro a gg meno ricchi ma qui nn calcolo..
        stasera ho gia' addocchiato la rosticceria per il pollo allo spiedo intero per la cena..
        a milano se la inizio staro' sulle 200g pro die...

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        lo so bene fabio
        ho visto l'armadio - museo di casa tua
        so che sei appassionatissimo gente del ***** che meriterebbe solo mazzate
        se lo cuccavo era morto sul serio.

        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        .....
        sigpic

        Commenta


          Giorno bestie! Che figata...sono collassato in divano ieri sera dopo la cena di recupero calorie ahahah...mi sveglio alle 5...crema di pro con ciocc e tic che volevo mangiarmi se non mi fossi addormentato. Mi son svegliato mezzora fa

          Colazza del campione con albumi + 1 uovo all'occhio di bue, 1 galletta con miele che dovevo finire il vasetto (LOL), poi un 30 g di kamut con cacao amaro e tic. tazzona di caffè. Tutto ciò non ha prezzo

          Continuiamo a sensazione che lo svacco è bello...

          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          buongiorno a tutti
          abbastanza incazzato per il free day di ieri sera. con la scusa di mangiarer a sensazione sono arrivato a mezzanotte con 100 gr di pro/die. ho tentato di colmare con la cena ma in casa non avevo un *****...nervoso inside. alla fine ho mangiato poco e male...
          Giorno Andrea! Capita..soprattutto se si è fuori casa non ci si rende molto conto...

          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          buongiorno... latitante a causa di alcuni lavori in casa (tipo il cablaggio sat nelle camere da letto ed in cucina, in vista dello switch off) ritorno presente... nel frattempo la scorsa week ho tagliato drasticamente il cardio, ed ho perso 1 kiletto... 73.1 ed ho deciso di fermarmi qui, da oggi nuovo wo ed inizio a mangiare un po' di più
          Alan, sto fine come sei messo in linea di massima?
          Ieri ero a lignano con amici e son riuscito a trovare Fabri 2 orette
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ciao marco..anche io sveglia da poco..tra un oretta mare fino a stasera..
            niente colazza per me.. 200ml succo d ananas sz..
            sigpic

            Commenta


              Io mi sa che mi sono ustionato ieri
              Oggi relax e poi si pensa alle commissioni di questi due/tre gg...che poi il week end si presenta impegnativo per fortuna
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                menph vai mai al mare in zona lidi ferraresi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ciao marco..anche io sveglia da poco..tra un oretta mare fino a stasera..
                  niente colazza per me.. 200ml succo d ananas sz..
                  fatti un bagno anche per me.......
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    No sono andato a Lignano. Per me mare significa Lignano-Bibione-Jesolo....sono queste le località + comode...poi ho l'appartamento lì
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      No sono andato a Lignano. Per me mare significa Lignano-Bibione-Jesolo....sono queste le località + comode...poi ho l'appartamento lì

                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        No sono andato a Lignano. Per me mare significa Lignano-Bibione-Jesolo....sono queste le località + comode...poi ho l'appartamento lì
                        beato te menph...beato te
                        io sono a 0 day ferie per il momento
                        0 day al mare
                        verrei pure dalle tue parti se riuscissi...solo che muoversi in agosto da casa mia fino alle tue zone temo sia da suicidio
                        per quello mi son sempre accontentato dei lidi ferraresi che son orrendi

                        Commenta


                          @ Salsa
                          Meglio Lignano...e come dicevo ieri a nomore non lignano sabbiadoro...ma lignano pineta...ascoltate un cretino

                          @ bertinho
                          Se mai passassi fammi sapere. Io dopo un anno di lavoro ininterrotto finalmente ho le ferie. Questa settimana devo sistemare un pò di cose e mettere giù delle preparazioni, poi ho 10 giorni di svago totale. L'ultima mi toccherà correre un pò per burocrazia universitaria
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            [quote=menphisdaemon;6233592@ bertinho
                            Se mai passassi fammi sapere. Io dopo un anno di lavoro ininterrotto finalmente ho le ferie. Questa settimana devo sistemare un pò di cose e mettere giù delle preparazioni, poi ho 10 giorni di svago totale. L'ultima mi toccherà correre un pò per burocrazia universitaria[/quote]

                            se riesco,vengo molto volentieri in giornata...veramente sarebbe un piacere menph
                            magari becchiamo pure nomore cosi gli prendo a calci l'addome e conto i cho dei cocktail che berrò all'aperitivo

                            Commenta


                              Volentieri...o questo week end o il prossimo c'è pure christiantroy...io dovrei essere giù entrambi i WE...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                fra ieri ed oggi sto facendo schifo in quanto a mangiare. Però lo avevo preventivato, per cui da domani si torna in riga.
                                Intanto oggi sfrutterò le calorie per il w.o. con marco, il quale mi ha gia messo in guardia
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎