Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    today...
    200ml succo d ananas sz 13:00

    2 pesche 16:00

    2 pezzi di focaccia cn olive grandi
    100g bresaola
    30-40g grana ora a casa...
    a breve al ristorante
    polipo caldo in insalata
    risotto ai frutti di mare (dicono abbondante)
    gamberoni alla piastra
    trancio di spada abbonfante anche questo dicono...
    dolce tipico sardo.....
    poi vediamo..nn garantisco..
    ahahahah...grande magnata bro....a quanto pare la rigeneration va a gonfie vele...mi raccomando che nn lo sia pure per gli adipociti
    per il resto come procede la vacanza?
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Sera guys! WOW che giornata...sarei dovuto partire per il mare stasera ma non gliela faccio...
      Oggi IF involontaria anche per me...e dire che ho smosso pure qualche peso quindi doppio danno...ed ero partito con quella di mangiare aahahah

      Colazza del campione
      albumi, uovo, kamut 2 gallette ed hero + generoso quantità di caffeina e teina

      WO hardcore in cantina tutte pause da 60":
      Trazioni varie prese 4 sets x 8 reps @ BW
      Lento dietro 3 working sets da 8 reps con 40 Kg
      Panca Piana 3 working sets da 8 con 60 Kg (inchia qui non gliela facevo ed una settimana fa li facevo con 80 ahahah...devo ripigliarmi ahahah)
      Rematore con bilanciere 3 working sets da 8 con 60 Kg
      Dips SS curl bilanciere 3+3 da 8 @ BW e 20 Kg

      Le gambe e gli abs non avevo voglia di toccarli ovviamente...mi farò una corsetta al mare.

      Dopo questa sgranchitina mi son mangiato 2 etti di petti con ketchup e poi mi son fatto 250 di gnocchi di zucca con un buonissimo sughetto fatto da me con mezzo kg di pachino in soffritto di cipolla con basilico e peperoncino in abbondanza.

      Giunti a questo punto metto in sacca una busta di bresaola e del pane bauletto per uno spuntino pomeridiano che è poi saltato.

      Ore 15.00 appuntamento con il boss per la sponsorizzazione e dopo un piacevolissimo pomeriggio passato assieme discutendo di strategie di marketing (tra un aperitivo ed un altro) e parlando delle sponsorizzazioni, ci siamo trovati con Vittorino e gli abbiamo fatto conoscere il campione italiano di persona. Risultato??

      L'UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM è sponsorizzato ufficialmente ragazziiiii!!!

      A digiuno da parecchie ore abbiamo vagato vanamente alla ricerca di un ristorante e verso le 20.00 lo abbiamo trovato. I miei amici hanno assaggato pizza ed un primo italiano mentre io mi sono concesso un carpaccio di salmone tiepido marinato in salsa di evo ed erbette e poi dei petti di pollo alla piastra con delle verdure grigliate ed un piccolo filottino di pane. Immancabile caffè, saluti ed eccomi a casa dove mi son mangiato 50 g di bresaola e 2 pesche + un biscottino grancereale ahahahh. Facendomi due conti i miei buoni propositi sono andati in fumo perchè sarò nemmeno a 200 di carbs con un WO sulle spalle e le pro se sono a 210 è tanto...ma stica**i...piacevolissima giornata e gran accordo concluso. Da domani al mare 4 giorni di sfacelo in cui cercherò di mangiare pulito perlomeno during the day...sera festaaaaa...ed arriva anche alberto otrebla1984!!! GREAT!!!
      Last edited by menphisdaemon; 11-08-2010, 23:30:33.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ahahahah...grande magnata bro....a quanto pare la rigeneration va a gonfie vele...mi raccomando che nn lo sia pure per gli adipociti
        per il resto come procede la vacanza?
        sn obeso..
        il non garantisco e' un magnum doppiocaramello..
        bene la vacanza...ora esco...unico neo eritema sulla schiena..
        sigpic

        Commenta

        • twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

          buongiorno, grande MArcus!
          ieri cardio day, oggi petto. peso 82,2 mai così basso, ma i volumi bene o male tengono e per quest anno mi sa che sono arrivato. altri 2/3 wo leggeri e si va in vacanza!

          Commenta

          • Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

            ciao ragazzacci, ormai sono in dirittura d'arrivo in quanto a vacanza, sabato mattina si rientra

            comunque quest0annome la sono goduta come un suino ,magnato l'impossibile, ma anche workeggiato senza troppo sbattimento....corsa esercizi a corpo libero e spinning
            sigpic

            Commenta

            • santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sera guys! WOW che giornata...sarei dovuto partire per il mare stasera ma non gliela faccio...
              Oggi IF involontaria anche per me...e dire che ho smosso pure qualche peso quindi doppio danno...ed ero partito con quella di mangiare aahahah

              Colazza del campione
              albumi, uovo, kamut 2 gallette ed hero + generoso quantità di caffeina e teina

              WO hardcore in cantina tutte pause da 60":
              Trazioni varie prese 4 sets x 8 reps @ BW
              Lento dietro 3 working sets da 8 reps con 40 Kg
              Panca Piana 3 working sets da 8 con 60 Kg (inchia qui non gliela facevo ed una settimana fa li facevo con 80 ahahah...devo ripigliarmi ahahah)
              Rematore con bilanciere 3 working sets da 8 con 60 Kg
              Dips SS curl bilanciere 3+3 da 8 @ BW e 20 Kg

              Le gambe e gli abs non avevo voglia di toccarli ovviamente...mi farò una corsetta al mare.

              Dopo questa sgranchitina mi son mangiato 2 etti di petti con ketchup e poi mi son fatto 250 di gnocchi di zucca con un buonissimo sughetto fatto da me con mezzo kg di pachino in soffritto di cipolla con basilico e peperoncino in abbondanza.

              Giunti a questo punto metto in sacca una busta di bresaola e del pane bauletto per uno spuntino pomeridiano che è poi saltato.

              Ore 15.00 appuntamento con il boss per la sponsorizzazione e dopo un piacevolissimo pomeriggio passato assieme discutendo di strategie di marketing (tra un aperitivo ed un altro) e parlando delle sponsorizzazioni, ci siamo trovati con Vittorino e gli abbiamo fatto conoscere il campione italiano di persona. Risultato??

              L'UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM è sponsorizzato ufficialmente ragazziiiii!!!

              A digiuno da parecchie ore abbiamo vagato vanamente alla ricerca di un ristorante e verso le 20.00 lo abbiamo trovato. I miei amici hanno assaggato pizza ed un primo italiano mentre io mi sono concesso un carpaccio di salmone tiepido marinato in salsa di evo ed erbette e poi dei petti di pollo alla piastra con delle verdure grigliate ed un piccolo filottino di pane. Immancabile caffè, saluti ed eccomi a casa dove mi son mangiato 50 g di bresaola e 2 pesche + un biscottino grancereale ahahahh. Facendomi due conti i miei buoni propositi sono andati in fumo perchè sarò nemmeno a 200 di carbs con un WO sulle spalle e le pro se sono a 210 è tanto...ma stica**i...piacevolissima giornata e gran accordo concluso. Da domani al mare 4 giorni di sfacelo in cui cercherò di mangiare pulito perlomeno during the day...sera festaaaaa...ed arriva anche alberto otrebla1984!!! GREAT!!!
              anche se non ci conosciamo, complimenti per il risultato raggiunto (sponsorizzazione)
              leggo che ti piace tanto il pomodoro di pachino, se vieni in sicilia ti porto io in qualche posticino ad assaggiare un buon pomodorino
              DIARIO

              Commenta

              • Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                sn obeso..
                il non garantisco e' un magnum doppiocaramello..
                bene la vacanza...ora esco...unico neo eritema sulla schiena..
                figurati che io ce l'ho su una chiappa

                giorno a tutti...sessione di cardio andata con lombari e gran dorsale "dommosi"....
                cmq ieri ho riassaporato la pressa a 45° dopo nn so quanti anni di astinenza (da me c'è solo l'orizzontale)..che dire, tutta un'altra musica....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Giorno a tutti ragazzi!! Alan latita..

                  Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  buongiorno, grande MArcus!
                  ieri cardio day, oggi petto. peso 82,2 mai così basso, ma i volumi bene o male tengono e per quest anno mi sa che sono arrivato. altri 2/3 wo leggeri e si va in vacanza!
                  Uè brò. Ci risentiamo al cell che ti devo dire una cosa importante che mi son dimenticato di dirti ieri sera!
                  PS. Mi sono alzato e mi son commosso vedendo le Hydrowhey platinum...

                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  anche se non ci conosciamo, complimenti per il risultato raggiunto (sponsorizzazione)
                  leggo che ti piace tanto il pomodoro di pachino, se vieni in sicilia ti porto io in qualche posticino ad assaggiare un buon pomodorino
                  Ciao! Piacere, io sono Marco...
                  Ti ringrazio per l'invito...ci verrei di corsa se non abitassi agli antipodi dell'italia. Sui pomodori hai ragione....io adoro qualsiasi verdura, ma quest'anno con i pomodori ci sono andato pesante...sto su una media di 5-7 etti praticamente ogni giorno

                  @ Mx Racer
                  Se riesci a mandarmi un contatto MSN o una mail ne parliamo e ti spiego.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                    Ciao! Piacere, io sono Marco...
                    Ti ringrazio per l'invito...ci verrei di corsa se non abitassi agli antipodi dell'italia. Sui pomodori hai ragione....io adoro qualsiasi verdura, ma quest'anno con i pomodori ci sono andato pesante...sto su una media di 5-7 etti praticamente ogni giorno
                    Ciao io Santi..........
                    vedi che strano............ a me invece i pomodori non piacciono, cmq i veri pomodorini di pachino sono una delizia non ti dico poi fatti essiccare e messi sott'olio
                    DIARIO

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      eheh...prelibatezza...ma la mia religione non me lo permette!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        eheh...prelibatezza...ma la mia religione non me lo permette!
                        ho messo un'altra foto menph in quel topic
                        sembra chiaramente stile lo famo strano per cui nn aspettarti una foto normale

                        Commenta

                        • vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

                          2 fotuzze in gym mie...IN CRESCITA...si mangia e si spinge (come dovrebbero far in tanti)

                          il tipo grosso è il mio amico di wo...
                          File Allegati

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Seraaaaaa.Finally sono al mare!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              colazza
                              200ml succo ananas sz

                              pranzo ore 15
                              bicchiere di ananas a fette


                              19:30 redbull sz
                              w.o.
                              squat man al petto 8x8 20"
                              push ups su rialzi 8x8 20"
                              curl alt man 8x8 20"
                              distensioni monolat sopra la testa cn man 8x8+8 no rest
                              alz lat 8x8 20"

                              cena
                              3 uova
                              650g manzo
                              pane carrasau 100-150g
                              10-15 pistacchi
                              1magnum whithe
                              1magnum mandorle...
                              sigpic

                              Commenta

                              • francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                2 fotuzze in gym mie...IN CRESCITA...si mangia e si spinge (come dovrebbero far in tanti)

                                il tipo grosso è il mio amico di wo...
                                stai esplodendo vince a quanto sono quelle huge arms
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X