Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose conti le verdure cancellati...
la frutta pero' figlio mio,,si conta
scusa ancora
ps: tranquilli per i sottotitoli,un po' ancora ci arrivo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioprendo atto
scusa ancora
ps: tranquilli per i sottotitoli,un po' ancora ci arrivo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
buone ferie fabio...se nn erro parti oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioun po' e basta però ... è quello il problema...
buone ferie fabio...se nn erro parti oggi
Commenta
-
-
Ciao Teo!
@ Fabri
Mi hanno appena confermato...domenica sono di sicuro a lignano."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani
intanto se riesco vado a salutare i tuoi figlioli zanna e dorikin in zona al lago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose conti le verdure cancellati...
la frutta pero' figlio mio,,si conta
qui cè chi conta le kcal eliminate con le scoregge e chi non conta manco la frutta
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Teo!
@ Fabri
Mi hanno appena confermato...domenica sono di sicuro a lignano.
mi troverai in stile canotto 250gr di cho e ho già spanzato, le gambe al risveglio erano tirate.... poi mi son visto allo specchio, xd ero una botte di h20 e si che dal depletion ho bevuto si e no 1,5lt...... a ahhhh ma ***** forse era vino
a parte gli scherzi, mi sà che io termino con lo spuntino... 2 fette di pena + 100gr bresaola (o meglio che vada di pollo????)
Commenta
-
-
Ma chissene Fabri...io sto messo peggio fidati...son 3 settimane che vado in peggio invece che in meglio e tutto per quelle ultime zone di deposito. Oramai son secco liscio e acquoso quindi inverto e buona notte.
Ci sentiamo per domenica allora."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa chissene Fabri...io sto messo peggio fidati...son 3 settimane che vado in peggio invece che in meglio e tutto per quelle ultime zone di deposito. Oramai son secco liscio e acquoso quindi inverto e buona notte.
Ci sentiamo per domenica allora.
Commenta
-
-
complimenti fabri, ottimo tiraggio dalle foto, ma almeno una gamba la potevi anche mettere.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti fabri, ottimo tiraggio dalle foto, ma almeno una gamba la potevi anche mettere.
non la terza gamba però..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
depletato e iniziato a mangiare..
ps viste le foto..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta