ho cambiato la residenza in vostro onore e in onore della mia ignoranza
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioho cambiato la residenza in vostro onore e in onore della mia ignoranza
Commenta
-
-
in diretta dalla bufera..... 3 giorni di campeggio avessi beccato un solo giorno di sole!!!!
incredibile caxxo.....sto passando le vacanze a giocare a carte in tenda e a mangiare merda....
nn edo l ora arrivi lunedi per tornare in gym mi vedo malissimo!
sto facendo 3 pasti al giorno ma tutti molto improvvisati, pasta, pane, poche pro, troppi gelati e schifezze varie.
purtroppo sono nel camper dei nonni della mia girl e devo adattarmi....speriamo di nn aver fatto troppi danni...nn ho il coraggio di salire sulla bilancia a ma ad occhio sarò sugli 80-81 kg....pieno d acqua e poco qualitativo...
devo tornare assolutamente in forma!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
volevo fare cosi:
lunedi: una mezza deplezione.....
colazza 300gr di albumi + caffè
spunto 80gr fesa
pranzo pollo e insalata + 1 cc evo
allenamento full body con teo + 30 minuti cardio
post wo pollo + 60gr di gallette
cena manzo + insalata+ 1 evo + frutto
martedi:
colazza: 200 gr di albumi + rosso
5-6 gallette con marmellata sz
spunto: frutto
pranzo 300 pollo+ insalata
spunto frutto
cena 300 manzo+ insalata
stessa dieta fino a venerdi pre ferragosto + ultima sessione di cardio e allenamento a corpo libero....dopodichè 15 giorni stop totale...
insomma dieta pulita con pochi carbo, pochi fat, moderate pro...tanto per disintossicarmi da questi giorni devastanti e buttare via un pò d acqua di troppo :-)Last edited by reg park; 06-08-2010, 19:22:36.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
PETTO/BICIPITI:
Ultimo WO stagionale. Stasera ho mandato un sms a luke1492 il quale ha raccolto al volo l'opportunità e si è allenato con me...l'ho piegato mi sa. Abbiamo cominciato con 3 serie di lock out alla smith su panca mooolto inclinata...qualche forzata l'ultima. Seguono 3 sets da 10 reps di inclined dbs press a 30° ovviamente no LO. la panca mantiene la stessa inclinazione ed andiamo per 3 sets da 12/10 di tsuki dbs press. Finiamo il petto con 7's croci alla macchina e poi ovviamente stretch. Richiamo biceps con curl bilanciere presa larga a cui luca faceva precedere mini sets da 3 di attivazione (io non li ho fatti dati la diet). 2 sets di curl hummer da 10/12 reps e tutti a casa!!!
NOTE: Nulla da dire a parte che son uno straccio,liscio,acquoso e secco. Diet 230p-25/30f-80c.
PESO: 77,7 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 MPI
10 g BCAA orange
10 g L-Glutammina
1 g Tirosina
1 g bromelina
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho trovato solo una zampa con il grand canyon,ti appartiene?
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioin diretta dalla bufera..... 3 giorni di campeggio avessi beccato un solo giorno di sole!!!!
incredibile caxxo.....sto passando le vacanze a giocare a carte in tenda e a mangiare merda....
nn edo l ora arrivi lunedi per tornare in gym mi vedo malissimo!
sto facendo 3 pasti al giorno ma tutti molto improvvisati, pasta, pane, poche pro, troppi gelati e schifezze varie.
purtroppo sono nel camper dei nonni della mia girl e devo adattarmi....speriamo di nn aver fatto troppi danni...nn ho il coraggio di salire sulla bilancia a ma ad occhio sarò sugli 80-81 kg....pieno d acqua e poco qualitativo...
devo tornare assolutamente in forma!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovolevo fare cosi:
lunedi: una mezza deplezione.....
colazza 300gr di albumi + caffè
spunto 80gr fesa
pranzo pollo e insalata + 1 cc evo
allenamento full body con teo + 30 minuti cardio
post wo pollo + 60gr di gallette
cena manzo + insalata+ 1 evo + frutto
martedi:
colazza: 200 gr di albumi + rosso
5-6 gallette con marmellata sz
spunto: frutto
pranzo 300 pollo+ insalata
spunto frutto
cena 300 manzo+ insalata
stessa dieta fino a venerdi pre ferragosto + ultima sessione di cardio e allenamento a corpo libero....dopodichè 15 giorni stop totale...
insomma dieta pulita con pochi carbo, pochi fat, moderate pro...tanto per disintossicarmi da questi giorni devastanti e buttare via un pò d acqua di troppo :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobagai vi auguro buone vacanze e buon ferragosto... magnate poco e trombate tanto!
fino almeno al 21 agosto non vi romperò le @@.... spero"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
mortacci stracci è bellissima!
Io la mia settimana relax me la vorrei fare con della frutta alla mattina..colazioni con due belle uova grandi e caffè ahhhhhhhhhh...e delle gran insalate miste tipo da 2 Kg l'una ai pasti...
qualche gnocco al pomodoro od alla panna e un bel cheat a settimana."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
la mia diet:
200ml succo sz colazza
1 frutto pranzo
poi cena
10 gallette di riso o mais+fonte proteica che girera' tra un 600g circa di carne oppure un pollo allo spiedo grande+insalata+evo+frutta secca e del grana a tocchi....
dopo cena/prenanna galato fisso ovviamente....
come vedete molto easy e detox...
Commenta
-
-
mi state stimolando con i vostri post,e questo è ottimo considerando gli obbiettivi bellicosi del 2011
stasera ho dato una bella botta al dorso con serie di stacchi pesanti(rep range 3-5)con pesi vicini al doppio quintale...
poi giant set composto da corner t-bar-trazioni alla sbarra presa molto larga e infine rematore yates..
richiamo di deltoidi mediale e post(alleno separatamente l'anteriore col petto)e poi bicipiti(il picco non uscirà mai)
stasera pre nanna con 6gallette riso integrale-50gr caseine-20gr noccioleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola mia diet:
200ml succo sz colazza
1 frutto pranzo
poi cena
10 gallette di riso o mais+fonte proteica che girera' tra un 600g circa di carne oppure un pollo allo spiedo grande+insalata+evo+frutta secca e del grana a tocchi....
dopo cena/prenanna galato fisso ovviamente....
come vedete molto easy e detox...
verso che pagina sono le tue foto?indicativamenteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi vien fame solo a leggere,è un mio pasto la tua giornata
verso che pagina sono le tue foto?indicativamente
ma sn circa 150g proteine almeno e 150g carbo...
conta che tra frutta secca-evo-grana e gelato come minico arrivo a 80g fats...2000 kcals die nn sn poche se ci metti almeno 2-3 pasti liberi a settimana violenti..
15-20 pagine indietro le trovi..subito dopo la gambozza..
oggi intanto mi sn dilaniato cn la depletion...
squat smith attg+pana piana+lat prona 3x12+12+12 no rest 20-30" a giro
lento+curl alt+push down 3x12+12+12
affondi+panca 30 smith+pulley in piedi cn corda 2x12+12+12
alz lat+curl cavo basso+estensioni singole al cavo 2x12+12+12
cross-over+pull down+miliary smtih+curl bil+push ups strette 1x20+20+20+20+20...
oggi 200g cho+10g crea
domani 300g chos+12g crea
domenica If cn pasto libero serale..
Commenta
-
-
Fabio hai dimenticato il partizionamento dell'alcool..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta