***** pino è vero! auguroni! ps: tua moglie all'ottavo mese con quanti kili squattava? @fabry hai menzionato la lecitina ma poi nel procedimento non la vedo inserita da nessuna parte... l'hai sbattuta assieme all'uovo?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotutto il suo papuzzolo
facciamo una verifica rispodi ad un paio di semplici domande
-quanti litri di latte si pappa nel we?
-il lunedi mattina scagazza molle e fà puzze sovraumane?
-ogni tanto si gratta la panza per cercare di ispezionare quanto danno ha fatto l'ultimo quintale di cassata ingurgitata in 1/2 nanosecondo?
---------- Post added at 13:16:37 ---------- Previous post was at 13:06:17 ----------
@pino ieri ho fatto i peanut butter cookies
direi che devi provarli anche perchè tu sei mr peanut
Uploaded with ImageShack.us
tanto son solo 20000kcal a biscotto
120g di burro morbido
100g di zucchero
80g di zucchero di canna
120gdi burro di arachidi
170g di farina
2 cucchiaini di lievito
10gr di lecitina di1 bustina di vanillina
1 uovo
1 pizzico di sale (evitare se il burro di arachidi è salato)
150g di arachidi o gocce di cioccolato
Tostare metà delle arachidi in forno a 180° per 2 o 3 minuti, non di più. Spezzettarle tra le dita.
Montare a spuma il burro con i due tipi di zucchero, sbattere l'uovo in una ciotola ed aggiungerlo poco alla volta al composto.
Setacciare assieme farina, lievito e sale ed unire anch'essi, mescolando sempre, poi unire le arachidi tostate.
Fare tre parti dell’impasto e con ognuna formare un salsicciotto.
Avvolgere il composto nella pellicola e mettere in frigo per almeno 1 ora.
Tagliare dei dischi alti 1cm e porli ben distanti tra loro su due piastre foderate con carta forno. Mettere su ogni biscotto tre delle restanti arachidi.
Infornare a 180° per circa 15 minuti, devono dorasi bene.
Raffreddare sulla gratella.
son cosi leggeri che son riuscito a mangiarne non più di una decina
ovviamente il menù non si è fermato li
circa 400gr di tagliolini al tartufo
arrosto e patate al forno
un paio di clementine
biscotti e 1/2 apple pie
---------- Post added at 13:17:15 ---------- Previous post was at 13:16:37 ----------
Il pupo mangia il giusto: circa 7 poppate di cui 1 (la sera) e' addizionata di circa 60-70 gr. di latte che si tira mia moglie durante il giorno visto che la sera scarseggia... e 1 di 120 gr. di solo latte adattato (artificiale) che il buon papino provvede a dispensare la notte visto che mia moglie dorme e io sono notoriamente vampiro...
Caga pure il giusto, l'odore non e' eccessivamente acre visto l'allattamento naturale, poi magari ne riparliamo dopo svezzato... non rutta, non rigurgita, in compenso scorreggia manco fosse un trombettiere, diciamo che compete tranquillamente con me
La cosa divertente sono le fontanelle di pipi' con cui si diverte a battezzarmi di tanto in tanto a pisello scoperto
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** pino è vero! auguroni! ps: tua moglie all'ottavo mese con quanti kili squattava? @fabry hai menzionato la lecitina ma poi nel procedimento non la vedo inserita da nessuna parte... l'hai sbattuta assieme all'uovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrande pino!!
Danny nn ho capito il criterio e poi perche solo a pranzo inoltre che dita segui???
Ciao ragazzi, da domani si ricomincia finalmente la fase di massa... quest'anno spero di riuscire a salire un bel pò di peso, ovviamente in maniera pulita, e stavo pensando ad una alimentazione del genere... mi dareste una mano a correggerla? Grazie mille a tutti in anticipo! DATI: età: 25 (a breve 26) altezza: 170 peso
ah mi ha anche detto di aumentare le proteine di paripasso ai carbo durante la settimana.. una sorta di carico calorico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogg liberi?
sabato:
5 pasti da 60g cho...
avena
gallette
riso
gallette
riso
solo pro..
domenica: libera
PS se vuoi continuiamo sul mio diario, non vorrei insozzare troppo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocome mi avevi consigliato tu a settembre
sabato:
5 pasti da 60g cho...
avena
gallette
riso
gallette
riso
solo pro..
domenica: libera
PS se vuoi continuiamo sul mio diario, non vorrei insozzare troppo qui
Commenta
-
-
Ciao ragazzuoli!!
Ho fatto anche io i biscotti
Sono usciti buonissimi,ricetta ottima
Per il cardio,secondo voi è indicativamente meglio fare 15' intensissimi o 30 più blandi?
Chiedo perchè oggi ho provato a vedere in quanto corressi 2 chilometri e la cosa mi ha provato molto di più di quando faccio la solita mezz'ora,quaranta minuti di camminata in salita,sempre col battito utile per il dimagrimento eh.
Commenta
-
-
Grazie Boss
Benissimo quindi continuo così come sto facendo ora,con camminate veloci in salita sempre in fascia e riesco anche ad arrivare a 50 minuti che sono uno smaronamento unico per aiutano
Il dramma è il wo che ormai è totalmente nelle mie mani,minimo ne esco tipo fratello di frankenstein
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio30 blando"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofratè ci sentiamo domani in serata?
P.S:Ah dimenticavo il chioschetto di rivendita di abbigliamento made in china.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer essere fratello di Dorian ci vuole il cappellino e due polpacci fuori misura (minima).
P.S:Ah dimenticavo il chioschetto di rivendita di abbigliamento made in china."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta