Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    merda, mi son fatto 80km ed i manubri erano terminati, ma porca *****....vediamo che trovo on line
    presi...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      presi...
      ma quali manubri!!!!!
      fai come me 3 giorni di mare una sessione di aerobica e tante ma tante sessioni di gelati, biscotti e merda varia.....
      sono grasso caxxo
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma non avete una ragazza da soddisfare?
        **** ti dico che nn mi reggo in piedi e mi parli di girl da soddisfare?....se vuole soddisfo solo piaceri passivi, si mette lei di automatico e via......
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          ma quali manubri!!!!!
          fai come me 3 giorni di mare una sessione di aerobica e tante ma tante sessioni di gelati, biscotti e merda varia.....
          sono grasso caxxo
          o ***** che visione..ammore....
          ovvio ci saranno anche quelle in super sets
          come stai?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            bene bene apparte il tempo.........3 giorni di mare pioggia costante caxxo!
            torno lunedi a casa... ultima fullbody e poi si parte per la sardegna :-)
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              @menphis: non posso repparti contattami sulla mail del profilo e ti mando un pò di materiale.
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Dammi un contatto mail che ti scrivo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  GAMBE
                  WO sempre istintivo, stavolta volume medio basso perchè sono 2 settimane che non le alleno e poi perchè oramai la ricarica è andata. Pressa verticale 4 sets da 20/15/12/4 colpi con pesi fino a 180 Kg (balzi di 20), front squat in TC con 40 Kg: 3 sets per 10 reps, deadman quad raises 3 sets x 15, leg curl sdariato 3 sets da 8 con 20 kg mi pare...sempre controllate. Rumeni from hell 2 sets. Polpacci 3 serie. Siamo a 18 sets quindi.

                  CARDIO:
                  + 20' Tapis roulant

                  NOTE: Nulla da segnalare se non lo stato confusionale in pressa che mi ha portato ad annebbiamenti. Diet boh...penso di concludere sui 230p-25/30 circaf-80c.

                  PESO: 77,5 Kg

                  INTEGRAZIONE:
                  20 g WPI
                  30 MPI
                  10 g BCAA orange
                  10 g L-Glutammina
                  1 g elettroliti
                  1 g Tirosina
                  200 mg anidra
                  1 g bromelina
                  1 cp O3
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    sera
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                        quindi da questo capisco che non ti sei allenato in palestra
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          quindi da questo capisco che non ti sei allenato in palestra
                          ho fatto il depletion

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ho fatto il depletion
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Fabri ti faccio sputare sangue per quelle foto...prega di incontrarmi in bici...almeno avrai una via di fuga...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                francesco_espo[at]live.it
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎