Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose vado allo zelig divento famoso..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio75-76 ora.. 176cm...
si direi..visto che primo ero a digiuno e secondo venivo da 6gg sui 50g carbo die..
io ho scorso 100pagine ma le tue foto non le ho trovate!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocomplimenti per la tenacia
io ho scorso 100pagine ma le tue foto non le ho trovate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh amico..guarda che stando in IF nn te ne accorgi e sfori poi cn le kcals..anche perche' ti ripeto mangiando fuori 2-3 volte a settimana la media schizza al rialzo perche' nn mi contengo al ristorante e la media settimanale diventa 2500 minimo..diciamo che e' un buon compromesso per mantenersi senza spanzare..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo posta le mie foto per l ultima volta..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo posta le mie foto per l ultima volta..
Commenta
-
-
Ti credo che in IF torni meglio di prima...personalmente non ce la farei a gestire la fame durante il giorno...anche ora che sono a 1500 kcal faccio 7 pasti al giorno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosera ragazzi! andati bene i workouts?
mi vengono i crampi ai bicipiti quando le piego per scrivere con la tastieraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopochi elettroliti?
forse una carenza di potassio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiopuò darsi...
forse una carenza di potassioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta