Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocon la british per caso o klm?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eh ma la bristish ha i saldi fino a fine mese..normale quei prezzi..
io sono stato 3 volte a new york e ho pagato:
luglio 2005: meridiana 610€ andata e ritorno diretto (prenotato a febbraio 2005)------------------------------------------------------------------------------------------
roma- jfk new york
-----------------------------------------------------------------------------
settembre 2008: meridiana 460€ andata e ritorno diretto (prenotato marzo 2008)
roma - jfk new york
luglio 2009: BRITISH 340€ andata e ritorno con scalo a LONDRA+ cambio aeroporto da gatwick a Heathrow (prenotato a febbraio 2009)
roma - LONDRA gatwick - NAVETTA A PAGAMENTO 20€ - LONDRA HEATHROW - NEW YORK JFK
mai piu farò lo scalo a londra!! soprattutto con la BRITISH!! vi dico solo l'esperienza + brutta della vita..
parto da roma, arrivo a londra gatwick, dove, visto che non si effettuano voli extra U.E , bisogna cambiare aeroporto e andare a HEATHROW (circa 40km) pagando una navetta con soldi propri e fare 2 volte il check-in (roma e london heathrow).. in piu avevo solo 2 ore di tempo per andare da un aeroporto all'altro per fare il cambio aereo e se becchi il traffico per strada oppure un incidente, sei fregato e perdi il volo...
non fate mai un volo economico con la british, soprattutto se ha come scalo gatwick, lutor o stansted perche siete costretti ad andare ad heathrowLast edited by mr oat; 11-09-2010, 20:53:18.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
...quello che ho visto io fa scalo e riparte da HEATHROW, niente cambio aeroporto :-)
ora cmq controllo anche Meridiana....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
...niente, x NY Meridiana parte solo da NAPOLI
cmq a Heathrow ho quasi 3 ore di tempo, penso che possano bastare...il terminal è lo stesso poi...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
si si..heathrow è bello grosso..il terminal 5..poi ha anche starbucks dentro con bei divanetti e tavolini...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si..heathrow è bello grosso..il terminal 5..poi ha anche starbucks dentro con bei divanetti e tavolini...
ahahahhahaha dovrò fare il bravo finchè non mi iscrivo in gym
p.s.grazie delle dritte cmq!!
vadooooooooooooo....buon cheat a tutti (addio addome)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Sera! A distanza di una settimana ricomincio a prendere sembianze umane
Oggi mi sono dovuto spostare 15 quintali di legna a mano PT...ma dato che aiuto in casa una volta ogni lustro non potevo fare il paraculo.
Diet 230-45-160
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahah dai su...se vuoi faccio da cavia anche a te"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giornoo rientrato da poco
....colazione e vado a fare una pedalata
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeh ma la bristish ha i saldi fino a fine mese..normale quei prezzi..
io sono stato 3 volte a new york e ho pagato:
luglio 2005: meridiana 610€ andata e ritorno diretto (prenotato a febbraio 2005)
roma- jfk new york
settembre 2008: meridiana 460€ andata e ritorno diretto (prenotato marzo 2008)
roma - jfk new york
luglio 2009: BRITISH 340€ andata e ritorno con scalo a LONDRA+ cambio aeroporto da gatwick a Heathrow (prenotato a febbraio 2009)
roma - LONDRA gatwick - NAVETTA A PAGAMENTO 20€ - LONDRA HEATHROW - NEW YORK JFK------------------------------------------------------------------------------------------
mai piu farò lo scalo a londra!! soprattutto con la BRITISH!! vi dico solo l'esperienza + brutta della vita..
parto da roma, arrivo a londra gatwick, dove, visto che non si effettuano voli extra U.E , bisogna cambiare aeroporto e andare a HEATHROW (circa 40km) pagando una navetta con soldi propri e fare 2 volte il check-in (roma e london heathrow).. in piu avevo solo 2 ore di tempo per andare da un aeroporto all'altro per fare il cambio aereo e se becchi il traffico per strada oppure un incidente, sei fregato e perdi il volo...
non fate mai un volo economico con la british, soprattutto se ha come scalo gatwick, lutor o stansted perche siete costretti ad andare ad heathrow
grazie delle info
mi è andata bene, lo scorso anno dovevo andare a Maui, ma prenotando troppo in ritardissimo avevamo scalo a gatwick, per poi dover andare a heathrow... con solo 1h30min di tempo
un altro scalo a san francisco con 18 ore
alla fine ci abbiamo rinunciato per questo
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
vadooooooooooooo....buon cheat a tutti (addio addome)
piuttosto sbrigati con sta ricetta che ho la casa piena di fichi (era meglio fossero state fiche) e oggi fò la marmellata
Commenta
-
-
la mattina a new york o a londra, da starbucks per me era un obbligo era il frappuccino java chips with strawberry donuts (homer's style ) ..ragà non chiedetemi il sapore, perchè vi direi: IL PARADISO IN TERRA :
e pranzo SEMPRE da PUMP ENERGY (il miglior fast foood per body builders al mondo)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
e pranzo SEMPRE da PUMP ENERGY (il miglior fast foood per body builders al mondo)
che invidia
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
vadooooooooooooo....buon cheat a tutti (addio addome)
Ieri in IF ovviamente...anche oggi..
ore 20 fino alle 21:30
2 focacciiiie cn 150g bresaola+rucola e pomodorini e evo
300-400g patasnella+ketcup
300g albumi+3 uova+160g crudo
2 magnum al pistacchio
ore 4:00
hamburger americano
2 fette di pane
150g circa di carne a occhio
40-50g prosciutto cotto
1 sottiletta
pomodori
lattuga
tabasco
ketcup
Oggi pulito..
140g cho+200/220g pro+60-70g fats... poi posto..ora scappo in gym che ho un ora di personal...
Commenta
-
Commenta