Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dove sono le foto di fabrizio?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      dove sono le foto di fabrizio?

      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        ma quello è solo il quadricipite di nomore
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          ragazzi gentilmente mi postate un link x la dieta IF?
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            ma quello è solo il quadricipite di nomore


            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              non ho dormito *****oooo! mi girano i coxxxxxni!!!! credetemi che mi è passata la voglia di andare in vacanza
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Fabri ti faccio sputare sangue per quelle foto...prega di incontrarmi in bici...almeno avrai una via di fuga...
              mi porto i roller.... dai carico le foto delle braccia cosi mi prendete x il culo un pochino
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              dove sono le foto di fabrizio?
              un paio di pagine indietro liuk .... ma non credere nulla di che faccio cacare

              Commenta


                BUONGIORNO scuoiati!

                Commenta


                  Buongiorno! Mi sto facendo delle belle dormite dopo la sfacchinata di mercoledì.

                  Ieri gambe e cardio ma peso che sale leggermente...mistero della fede e dell'acqua...la mangiata di domenica l'ho bella che smaltita e ho limato pure qualcosa, ma nulla di che rispetto al gay che pedala. Da domenica mega inversione che sennò mi catabolizzo l'impossibile...modalità canotto...

                  No dai.voglio farmi un periodo di rilassatezza mangiando pulito ma a sensazione..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno crazy guys,mi re-iscrivo al tread sotto consiglio di Fabio
                    però qui siete tutti ripped mi sento fuori posto
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Vai tranquillo che io riequilibrio ahahahah
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ho sbagliato a contare i cho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          Buongiorno crazy guys,mi re-iscrivo al tread sotto consiglio di Fabio
                          però qui siete tutti ripped mi sento fuori posto

                          depletato e iniziato a mangiare..
                          ps viste le foto..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ho sbagliato a contare i cho

                            Eheheheh hai contato gli indiretti anche???
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Eheheheh hai contato gli indiretti anche???
                              no ****...frutta e verdura nn li ho contati...e di melone ne mangio anche parecchio...però mi han fregato ste ***** di gallette nuove..
                              io che volevo abbassare ulteriormente ora finisco per crepare dannazione ... pensavo di essere tranquillamente sopra i 120 senza contare gli indiretti...invece son sotto ai 100 nei giorni di wo...sarò sui 50 nei giorni senza wo...che caz posso abbassare? sparisco per dio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                no ****...frutta e verdura nn li ho contati...e di melone ne mangio anche parecchio...però mi han fregato ste ***** di gallette nuove..
                                io che volevo abbassare ulteriormente ora finisco per crepare dannazione ... pensavo di essere tranquillamente sopra i 120 senza contare gli indiretti...invece son sotto ai 100 nei giorni di wo...sarò sui 50 nei giorni senza wo...che caz posso abbassare? sparisco per dio
                                nn conti la frutta...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎