enterogermina su di me ha fatto miracoli
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotra poco anche io
oggi prima parte distruzione gambe sarà dura fare lo squat 21
sopratutto non potendo andare attg :rolleyes
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil solito panzer...
vado a dopo...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella Pì, buon dìOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobuongiorno ragà..
Giorno...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi! Beati voi che potete allenare le gambe, a me al solo pensiero di fare squat mi fanno male
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiox gli esperti cessaroli...cosa mi consigliato come alimentazione. io ho presto i probiotici/fermenti e sto mangiando tutto secco soreseggiando di tanto in tanta acqua a temperatura ambiente. io stasera mi DEVO allenareOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioimbottisciti anche di sali minerali, riso, carote, limone
Commenta
-
-
buongiorno gayz........scappo a lavoro vi voglio beneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiox gli esperti cessaroli...cosa mi consigliato come alimentazione. io ho presto i probiotici/fermenti e sto mangiando tutto secco soreseggiando di tanto in tanta acqua a temperatura ambiente. io stasera mi DEVO allenare
Psyllogel megafermenti. il top che abbia mai provato. e, fidati, io cago acido 3 gg a settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSquat 21... ma sei scemo?
Giorno...
Tranqui liuk che non appena di nuovo in sesto farai tu male al bilanciere
Anche qualche mela aggiuva... al limite il limone prendilo intero da dietro... e' un buon tappo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottimerrimo fabio, io mi aggancio a marco... anch'io ho due tronchi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti!
Cominicio a sentire il caldo... Sebbene qui non si stia poi cosi' male...
Ieri
Squat (tutto veloce)
WU
5x100
5x110
5x120
5x130
5x140
Stop
3x3x140
1x150
Panca Fermo 3"
9x3x110 gli ultimi 2 set piuttosto lenti... cattivo setup e un paio di zanzare del ***** che mi hanno fatto perdere la concentrazione
Front Squat 5x5x90
GM 5x5x90 wide stance no cinta
Core
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno...lunedi di merda...cagotto dalle 18 a notte inoltrata, wo saltato e anche stamattina sudo freddo...nervoso inside...
GIORNO A TUTTI. Buona forma stamattina ma sono vuoto come rocco dopo una session"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio bel w.o. devastante...piscio come pochi...vi avviso che venerdi' sn scuoitato..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioun piccolo regalo da parte di Fabiuzzo...quando si dice una coscia da autostoppista
io la pelle cosi attaccata, soprattutto all interno non l avro mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiocavolo fabio, me le ero perse...compliments
io la pelle cosi attaccata, soprattutto all interno non l avro mai
ti ho mandato una soluzione per te..
Commenta
-
-
Cmq Fabio...stavo pensando...tu sei proprio baciato sulle gambe perchè anche a parma le avevi praticamente così...magari più acqua, ma la separazione c'era già tutta. Sono proprio geneticamente superiori."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCmq Fabio...stavo pensando...tu sei proprio baciato sulle gambe perchè anche a parma le avevi praticamente così...magari più acqua, ma la separazione c'era già tutta. Sono proprio geneticamente superiori.
si me ne rendo conto..avessi una qualita' cosi sull upper giuro che andrei in giro a petto nudo a novembre..
Commenta
-
Commenta