Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      pensavo anche io di continuare in HIT
      leviamo magari la panca iniziale, e mettiamo qualcosa in + per i bicipiti, ??
      tanto il giorno che li allenerò sarò alto in kcal... piuttosto faccio la fame il giorno gambe
      da metà giugno levo i latticini e vediamo che succede.... visto che si inizierà a "spiaggiare" al lago o in piscina
      x il cardio magari abbasso un pelo solo il minutaggio... levo tipo 10min a sessione (quelle di solo cardio), sembrano pochi, ma è solo dopo l'1.30/ 2 h di bike che si iniza a sentire il cortisolo, quindi finchè mi mantengo sotto le 2h non rischio particolarmente
      i giorni petto, dorso, spalle braccia lascio 20min di defaticamente su bike post wo
      mentre il giorno gambe ne faccio 30 + intensi
      domani ti posto tut...
      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      buongiorno!




      ma 50/60 min non sono eccessivi in un unica sessione? io stasera 30/35 min sessione dedicata con addome subito dopo. sfruttiamo quello che dice paoli
      ne ho fatti 45...ho mollato...
      domani mezz oretta ci camminata pero' me li sparo..
      sigpic

      Commenta


        buon giorno ragazzi! dai sù fatemi rosicare un po' mettete qualche foto di questi addomi tirati
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          qualche foto tra una due settimana le faccio...anzi magari domenica cn twis...post w.o.
          sigpic

          Commenta


            io al momento mi vedo grosso ma il tiraggio x ora è un illusione x me
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              intanto oggi 50g cho...e sn gia' partiti...zero grassi se nn cla+o3+collaterali e 10g ciocc 80% fino a cena visto che mangero' fuori e li qualche fats me lo cucco...
              domani sempre 50g cho...
              da lunedi' faro'...
              120-160-50-120-160-50-se ci scappa il w.o. cn andre e bertinholo 160/200...altrimenti 50...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                intanto oggi 50g cho...e sn gia' partiti...zero grassi se nn cla+o3+collaterali e 10g ciocc 80% fino a cena visto che mangero' fuori e li qualche fats me lo cucco...
                domani sempre 50g cho...
                da lunedi' faro'...
                120-160-50-120-160-50-se ci scappa il w.o. cn andre e bertinholo 160/200...altrimenti 50...
                memoria programmata: dritto all'obiettivo....sei robocop
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  memoria programmata: dritto all'obiettivo....sei robocop
                  sigpic

                  Commenta


                    Ragazzi ho un problemi abbastanza serio... ho le "emorroidi" dal 1° maggio e non intendono passarmi Purtroppo il dolore quando evaquo c'è.. accentuato (così mi dicono) dalla frutta secca.
                    Se fosse così... con cosa potrei sostituirla? (altro olio evo no perfavore )
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      maionese,tuorli o pesce grasso.
                      sigpic

                      Commenta


                        ok brò... tnx!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio


                          ma 50/60 min non sono eccessivi in un unica sessione? io stasera 30/35 min sessione dedicata con addome subito dopo. sfruttiamo quello che dice paoli
                          a cosa ti riferisci bro?
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            buon pomeriggio....

                            dopo una sana colazione con 4 fette di pan bauletto tostate con marmellata sz + 300ml di latte + 10gr di cioccolata 70%...

                            una mela a metà mattina....

                            60gr di gallette + bistecca di manzo e insalata per pranzo...

                            fra un paio d'ore full body gambe, back, petto e spalle + addome + cardio 20min
                            seguita da 60gr di gallette di riso e 30 gr di pro in polvere + magnesio e potassio.

                            cena tacchino+ insalata + frutta e domani.......

                            pranzo fuori per la comunione di mio cugino...... colazione solo pro, niente spuntino e....... a pranzo mangio anche il cameriere

                            forma cmq ottima, svenato ovunque e bello pieno
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              buon pomeriggio....

                              dopo una sana colazione con 4 fette di pan bauletto tostate con marmellata sz + 300ml di latte + 10gr di cioccolata 70%...

                              una mela a metà mattina....

                              60gr di gallette + bistecca di manzo e insalata per pranzo...

                              fra un paio d'ore full body gambe, back, petto e spalle + addome + cardio 20min
                              seguita da 60gr di gallette di riso e 30 gr di pro in polvere + magnesio e potassio.

                              cena tacchino+ insalata + frutta e domani.......

                              pranzo fuori per la comunione di mio cugino...... colazione solo pro, niente spuntino e....... a pranzo mangio anche il cameriere

                              forma cmq ottima, svenato ovunque e bello pieno

                              Io la prossima settimana ho una cena nel we...sn cazzi di chi mi invita...
                              mi faccio una superlowcarb+220min cardio la settimana prossima come minimo svaligio il ristorante..
                              sigpic

                              Commenta


                                ciao cardioman
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎