Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani ti posto tut...
..
intanto son andato a farmi i capelli ogni tanto cè vò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Io la prossima settimana ho una cena nel we...sn cazzi di chi mi invita...
mi faccio una superlowcarb+220min cardio la settimana prossima come minimo svaligio il ristorante..
ma domani mi faccio male
senti ho un campioncino di nitrotech hard core....... la composizione è interessante......sono buone nel post wo?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda mi sto tenendo sti giorno per via di quel discorso
ma domani mi faccio male
senti ho un campioncino di nitrotech hard core....... la composizione è interessante......sono buone nel post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci bro?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi nn sn male anche se a me la muscletech cn tutti quei mischioni nn entusiasma...cmq usale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera teo...
oggi solo 50g cho post 45 min di cardio a dg1...
domani sto sui 100g cho...mi rilasso che sn cotto..
martedi' mi tocca allenarmi a dg1...quindi faro' petto e tricipiti lunedi' e dorso martedi'..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
5 seduta di cardio: siamo intorno ai 100 x week che per me sono un enormità...mai fatti neanche sotto gara
condizione buona, un po vuotino post cardio, ma penso che sia normale visto che è anche il mio giorno low (per modo di dire visto che sono abbondantemente sopra i 200 gr cho).
domani ultimo wo e concludo la seconda settimana di questo programma. forse è la strada giusta, sperem
Commenta
-
-
ieri sera ho fatto i danni
2 piade cotto e crescenza... e tornato a casa avevo ovviamente voglia di dolce.... vi ricordate quei cookies americani che ho postato l'altro giorno???? ecco nn ci sono più
vabbè avevo fatto spalle e braccia la mattina ... ora son sparite le vene sull'addome, ma mi son rigonfiato
però speravo nel sole questa mttina per fare un pò di cardio ma piove
Commenta
-
-
Oggi camminata 30 min nel parco tranquilla...
100g cho...
relax totale...
domani petto+tri+30 min cardio 160g chos
martedi' mattina w.o. a dg1 quindi niente cardio direi 120g chos...
la forma migliora il peso e' sempre sui 77 kg...altre 2 weeks e tiro su le kcals di un pelo...abbasso le pro,alzo i carbo e un pelo i grassi che sn sottoterra...
Commenta
-
-
boys salve....
beccato virus intestinale: cago a spruzzo da sta notte ed ho il culo in fiamme. La scorsa settimana ha beccato mia mamma, ed oggi a lavoro eravamo in due con lo stesso problema.
BRo, ho ceduto a delle fettuccine (piatto enorme, rigorosamente casarecce), ma c'è da dire che ieri sono stato a 30g di cho circa (per motivi di tempo), ed oggi erano il primo pasto glucidico (0 a colazza (son stato fino a 5' prima di uscire sul gabinetto) e 0 spuntino)....da domani si fa la fame...e se cago ancora come avessi un nebulizzatore attaccato che dici se abbassiamo a 50 anzichè 80?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta