Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ero partito da 0.5mg x kg di peso....

    @ Marco quello è il busillis, l'emivita della tiramina...... vabbè male che vada mi arresteranno

    magari parto con 9mg di y e vedo se ho sides....

    ma se nn hanno arrestato me quest' anno--ahahaha...le hai viste le mie foto??????????
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      senza dubbio una bella VARIANTE ma ci sono esercizi a mio avviso migliori come ad esempio il classimo rematore con bilancere, o unilaterale al multipower.....di certo i rematori simil T bar nn nn sono la bacchetta magica
      eh lo so reg...io purtroppo,causa scapole alate,sono mooooooolto carente nella parte centrale della schiena...per cui ho immaginato (forse da folle) che quel tipo di presa potesse farmi lavorare di + quella parte...intendo proprio la parte tra le scapole,che nn sento quasi mai lavorare
      mi son fatto sto viaggio diciamo...io i rematori bil o manubrio nn li sento tantissimo purtroppo...secondo me per il mio "essere col fatto col culo" a livello di schiena - scapole...è difficile da spiegare però,se mi vedessi capiressi (licenza poetica)

      edit: reg cosa intendi per quello unilaterale al multi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Diciamo che nel bbing trovano poco utilizzo (a parte Branch Warren), ma possono tornare utili se si sa come usarle nella programmazione:ad2:

        PS. Ho dato un'occhiata alle foto nel tuo diario...bella bestia...buon potenziale

        Grazie mille Memphis!

        quelle in prima pagina sono vecchiotte ormai... come scrivo sempre, mangio e spingo a testa bassa, sperando di migliorarmi un pò
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

          ma se nn hanno arrestato me quest' anno--ahahaha...le hai viste le mie foto??????????
          non ho la risoluzione così alta da poterlo fare. il deltoide mi esce dall schermo
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

            ma se nn hanno arrestato me quest' anno--ahahaha...le hai viste le mie foto??????????
            Dove si possono vedere ste foto sekke??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              eh lo so reg...io purtroppo,causa scapole alate,sono mooooooolto carente nella parte centrale della schiena...per cui ho immaginato (forse da folle) che quel tipo di presa potesse farmi lavorare di + quella parte...intendo proprio la parte tra le scapole,che nn sento quasi mai lavorare
              mi son fatto sto viaggio diciamo...io i rematori bil o manubrio nn li sento tantissimo purtroppo...secondo me per il mio "essere col fatto col culo" a livello di schiena - scapole...è difficile da spiegare però,se mi vedessi capiressi (licenza poetica)

              edit: reg cosa intendi per quello unilaterale al multi?
              pulley basso impugnatura bella stretta o con la corda nn li senti uguale?
              nn sapevo di questo tuo problema quindi secondo me il rematore T potrebbe tornarti utile......purchè controllato alla morte curando bene la scapolata

              ps. al multipower ti metti di lato al bilancere e fai lo stesso lavroro del rematore con manubrio......devi farci pratica ma si sente.....eccome se si sente
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                non ho la risoluzione così alta da poterlo fare. il deltoide mi esce dall schermo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Dove si possono vedere ste foto sekke??
                  lunedi' vengo da te posing dorian vs dnp..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    pulley basso impugnatura bella stretta o con la corda nn li senti uguale?
                    nn sapevo di questo tuo problema quindi secondo me il rematore T potrebbe tornarti utile......purchè controllato alla morte curando bene la scapolata

                    ps. al multipower ti metti di lato al bilancere e fai lo stesso lavroro del rematore con manubrio......devi farci pratica ma si sente.....eccome se si sente
                    tiro tanto,ma tanto di deltoide posteriore sempre io...in tanti esercizi di schiena purtroppo è cosi
                    chiaramente lo sento cmq,ma la zona del centro schiena,la sento sempre poco
                    da notare che sono migliorato tantissimo nelle esecuzione grazie a fabio,prima usavo tanto i bicipiti...ora zero praticamente...
                    il discorso è che tipo nel rematore manubrio,se allungo totalmente il braccio, la scapola esce dalla sua sede ... se invece lo faccio con scapole addotte il tutto va già meglio ad esempio...è una continua ricerca di esercizi adatti a me e forse solo a me purtroppo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      lunedi' vengo da te posing dorian vs dnp..
                      Azz ... devo scaricare???
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        lunedi' vengo da te posing dorian vs dnp..
                        stacca l acqua brò e mangia sale dalla boccetta...... lo batti ne sono certo
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          stacca l acqua brò e mangia sale dalla boccetta...... lo batti ne sono certo
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                            ma se nn hanno arrestato me quest' anno--ahahaha...le hai viste le mie foto??????????
                            ndo stanno?
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Azz ... devo scaricare???
                              si gli scatoloni..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                eccole qua:




                                ora avete tutto il materiale necessario per creare dei santini plastificati. Buon divertimento
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎