Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Praticamente sono allo stesso peso dell'anno scorso ma sono molto + tirato...Andrea dice che sono + voluminoso...anche a me pare francamente, forse perchè ho perso poco in cut come misure (1 cm petto/coscia/0,5-1 braccio) e se ricarico pesante torno praticamente alle stesse misure ma con 8 Kg buoni in meno.

    Sono TANTO pieno d'acqua...imho se tolgo il cardio/alpha e diminuisco il sale sto bene..sono quasi pronto. Poi boh...mi son visto con bolzzz prima e rispetto a lu sembro obeso ovvio, ma diciamo che sul palco con lui sabato scorso c'erano almeno 3 tipi + grassi di me and so...

    Cmq mi mancano ancora volumi brò...son secco come dice DNP...però se ricarico pesante sto benino...così son vuoto vuoto anche perchè non scarico da penso 10 sett e a parte il cheat pesante di 2 weeks fa, non cheatto/ricarico da 11 sett circa...

    Cmq chiedi a twins ...lui è + obiettivo...o a bolzz...ma bolzz ha altri parametri
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Praticamente sono allo stesso peso dell'anno scorso ma sono molto + tirato...Andrea dice che sono + voluminoso...anche a me pare francamente, forse perchè ho perso poco in cut come misure (1 cm petto/coscia/0,5-1 braccio) e se ricarico pesante torno praticamente alle stesse misure ma con 8 Kg buoni in meno.

      Sono TANTO pieno d'acqua...imho se tolgo il cardio/alpha e diminuisco il sale sto bene..sono quasi pronto. Poi boh...mi son visto con bolzzz prima e rispetto a lu sembro obeso ovvio, ma diciamo che sul palco con lui sabato scorso c'erano almeno 3 tipi + grassi di me and so...

      Cmq mi mancano ancora volumi brò...son secco come dice DNP...però se ricarico pesante sto benino...così son vuoto vuoto anche perchè non scarico da penso 10 sett e a parte il cheat pesante di 2 weeks fa, non cheatto/ricarico da 11 sett circa...

      Cmq chiedi a twins ...lui è + obiettivo...o a bolzz...ma bolzz ha altri parametri
      beh ma a carbo se nn sbaglio nn sei mai sceso sotto i 200g cho quindi ricariche nn sn obbligatorie daui.
      sigpic

      Commenta

      • Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

        come hai fatto a tenere così tanta lbm
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          come hai fatto a tenere così tanta lbm
          mangiando.
          sigpic

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            beh ma a carbo se nn sbaglio nn sei mai sceso sotto i 200g cho quindi ricariche nn sn obbligatorie daui.
            I chos negli off stanno a 140...calcola fabio che io stavo a 430on300off600domenica ed ora sono a 220/140/300...cmq non è ricarica in senso tecnico...potrei anche mangiare solo pro e raddoppierei...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              se hai dei gg a 300 cmq nn hanno senso ricariche proprio...fa bene dare una sterzata ogni tot a lovello mentale metabolico cmq...ma le sai queste cose
              cmq voorei vederti per valutare.
              sigpic

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Non hai capito...la "ricarica" sarebbe proprio al posto del giorno a 300 perchè a me 300 non fanno una cippa...la mia quota son 600/650 e allora sono zeppo...

                Sul fatto di essere alto di chos è vero ma ho un approccio deiverso dal tuo. Tu a quanto stavi nei giorni a kcal + basse che hai fatto on? 260p-50f-120c se non mi ricordo male...o forse 100 nei + bassi.
                Calcola che io peso 3-4 Kg in +, miglior met glucidico e sono a 220p-40f-220c...conta un ò le kcal e vedi che ci siamo imho.

                Per vedermi collegati a msn e mi mostro anche subito...ho appena mangiato però
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

                  ehila tecnici della calorie e dei macro!
                  io torno dalla palestra che mi ha regalato delle fantastiche smagliature sugli adduttori...pelle di merda...non so se ridere o piangere
                  grazie a dio finita sta week, 6gg di fila di wo nelle mie condizioni non sono uno scherzo...mi verrebbe da dire "mai più" ma so già che ricapiterà

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non hai capito...la "ricarica" sarebbe proprio al posto del giorno a 300 perchè a me 300 non fanno una cippa...la mia quota son 600/650 e allora sono zeppo...

                    Sul fatto di essere alto di chos è vero ma ho un approccio deiverso dal tuo. Tu a quanto stavi nei giorni a kcal + basse che hai fatto on? 260p-50f-120c se non mi ricordo male...o forse 100 nei + bassi.
                    Calcola che io peso 3-4 Kg in +, miglior met glucidico e sono a 220p-40f-220c...conta un ò le kcal e vedi che ci siamo imho.

                    Per vedermi collegati a msn e mi mostro anche subito...ho appena mangiato però
                    io stavo a 40g fats...50 g cho nei rest cn 45 min cardio a dg1..massimo 200g cho e nelle ultime 4 weeks massimo 3 gg a 200 avro' fatto..
                    beh cmq fai conto che ora resetto cn 200-100g cho die e oggi 120+free toxic e domani vedo cmq sicuro almeno 2200-2500 kcals e poi parto al ribasso..HO DECISO..
                    sigpic

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      Bene dai..ti vedo cattivo e lanciato

                      Seguirò con interesse...anche il protocollo se decidi di postarlo...io ti ho già detto come procederò...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Bene dai..ti vedo cattivo e lanciato

                        Seguirò con interesse...anche il protocollo se decidi di postarlo...io ti ho già detto come procederò...
                        Per quello messanger.
                        Si sn motivato ma mi vedo vuotissimo oggi..quindi mi scasso stasera e domani almeno 200g cho...
                        sigpic

                        Commenta

                        • DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Per quello messanger.
                          Si sn motivato ma mi vedo vuotissimo oggi..quindi mi scasso stasera e domani almeno 200g cho...
                          Che fai ricarichi per la sfida??
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Che fai ricarichi per la sfida??
                            si...ricarico pesante ocio..
                            sigpic

                            Commenta

                            • DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              si...ricarico pesante ocio..
                              Mi fiondo di fianco al bar a fare incetta di magnum al pistacchio.
                              Poi passo all'esselunga per evo, sale e mandarini vari..
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Mi fiondo di fianco al bar a fare incetta di magnum al pistacchio.
                                Poi passo all'esselunga per evo, sale e mandarini vari..
                                stasera mi scasso 2 magnum sallo..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X