Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    @ottimo marco..
    giorno a tutti..io oggi solo 3 serie di trazioni semiprone e braccia...niente cardio...settimana prossima solo 2xweek di cardio post w.o. cosi' poi stacco completamente...
    la qualita' e' davvero ottima ma mi vedo vuotino quindi credo che sia un ottima idea ridurre e poi tagliare il cardio...E sto salendo cn le kcals..
    Ottima, ottima idea quella del taper daown nel cardio...io se riesco tiro ancora la prossima (sesta a 170') e poi si taglia
    Toglimi una curiosità...ma lo hai tolto tutto il fat?? Intendo anche lo stubborn/zone di deposito vecchie?? Io addome si, lombari no...ne ho ancora ma non ho mai fatto cose estreme e alla fine i chos son tanti.

    Penso che l'ultima settimana farò una specie di keto per vedere, togliendo tutta l'acqua, se è grasso o cosa...io penso ci sia ancora merda in quel punto

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    giorno.....
    demoralizzato...ma vado cmq a farmi un 40' di cardio a digiuno
    Che succede??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

      bella fabio...la carpa koi mi piace molto come tipo di tatuaggio

      ps: se io mi tatuassi sanpei da qualche parte diventerei il tuo nemico giurato?

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ottima, ottima idea quella del taper daown nel cardio...io se riesco tiro ancora la prossima (sesta a 170') e poi si taglia
        Toglimi una curiosità...ma lo hai tolto tutto il fat?? Intendo anche lo stubborn/zone di deposito vecchie?? Io addome si, lombari no...ne ho ancora ma non ho mai fatto cose estreme e alla fine i chos son tanti.

        Penso che l'ultima settimana farò una specie di keto per vedere, togliendo tutta l'acqua, se è grasso o cosa...io penso ci sia ancora merda in quel punto


        Che succede??
        nn tutto....ma quasi..
        sigpic

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          che succede teo??
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Che succede??
          succede che gli esami incalzano e lo stress aumenta, di conseguenza nn riesco ad essere ligio al dovere con la diet....spero passi in fretta
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            cmq 45' di cardio a dg1 andati....fra un po mangio e poi via a lavorare
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              45' a dg1??! Crazy fool!

              @ Fabiuz..beato te..io vedo sta settimana csa ne esce, ma non penso vada via lì
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                45' a dg1??! Crazy fool!

                @ Fabiuz..beato te..io vedo sta settimana csa ne esce, ma non penso vada via lì
                per farlo andar via li, servono misure estreme, ma con la possibilità di bruciarsi...quindi devi valutare se il gioco vale la candela.....
                discorso a parte se riesci in alti modi
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                • twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  45' a dg1??! Crazy fool!

                  @ Fabiuz..beato te..io vedo sta settimana csa ne esce, ma non penso vada via lì
                  dall alto della mia ignoranza credo che una settimana CMQ sia poca.

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    45' a dg1??! Crazy fool!

                    @ Fabiuz..beato te..io vedo sta settimana csa ne esce, ma non penso vada via lì
                    beh ma abbiamo un altro mese e mezzo...poi sicuro nn ho voglia di perdere volume che gia' sto perdendo..
                    sigpic

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      E' vero Teo e qui si aprirebbe un discorso sconfinato, tra l'altro non penso nemmeno che in altri modi si riesca..se non accellerando. Giustissimo poi il discorso sulla diet, ma non posso andare molto sotto sennò mi fotto davvero LBM...in queste 10 sett di dieta non ho perso praticamente nulla: 0,5 braccio;1 cm petto 1 coscia....

                      @ Fabio.
                      Si, io ho cominciato 2 weeks dopo di te e mi sono dato il termine il 1° agosto...vediamo brò...ora la prossima mossa, cardio a parte è quella di alzare le pro e abbassare leggermente i chos ma calcola che sono a 2100 ON 1900 OFF e quando mi alleno tra wo e cardio 600 Kcal partono di sicuro...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        E' vero Teo e qui si aprirebbe un discorso sconfinato, tra l'altro non penso nemmeno che in altri modi si riesca..se non accellerando. Giustissimo poi il discorso sulla diet, ma non posso andare molto sotto sennò mi fotto davvero LBM...in queste 10 sett di dieta non ho perso praticamente nulla: 0,5 braccio;1 cm petto 1 coscia....

                        @ Fabio.
                        Si, io ho cominciato 2 weeks dopo di te e mi sono dato il termine il 1° agosto...vediamo brò...ora la prossima mossa, cardio a parte è quella di alzare le pro e abbassare leggermente i chos ma calcola che sono a 2100 ON 1900 OFF e quando mi alleno tra wo e cardio 600 Kcal partono di sicuro...
                        Marco dei fari una settimana di boost cn kcals a salire pero'...nn puoi andare sempre a scendere...
                        programmala ogni 6 weeks circa...
                        Io ne faccio 2 ma nn molte piu' alte in kcals pero' sicuramente resetto..visto che inserisco anche il pasto libero porto le kcals sulle 2200 circa di media ma abbassando il cardio ovvio che ho una spinta metabolica extra...
                        sigpic

                        Commenta

                        • Alphard
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 14979
                          • 92
                          • 362
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Marco dei fari una settimana di boost cn kcals a salire pero'...nn puoi andare sempre a scendere...
                          programmala ogni 6 weeks circa...
                          Io ne faccio 2 ma nn molte piu' alte in kcals pero' sicuramente resetto..visto che inserisco anche il pasto libero porto le kcals sulle 2200 circa di media ma abbassando il cardio ovvio che ho una spinta metabolica extra...

                          Commenta

                          • menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Si hai ragione Fabio difatti è previsto come dicevo ieri ad Andrea...oltretutto 2 sett fa, dopo 8 a stecca c'è stato un mega cheat per sbloccare un pò la situazione ed è servito molto. Ora la prox o tra due salgo di kcal da pro e vado a 250...vediamo un pò...il MB è alto...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta

                            • Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Innanzi tutto vedi di nn paccare... ore 13...
                              Mi tatuo tutto l avambraccio...Carpa Koi....leggiti un po' il significato...
                              pre w.o. eseguito...vado di arms..niente cardio oggi..
                              ciao grande.. ottima scelta la Carpa Koi, mi è sempre piaciuta anche se il mio genere è un altro

                              Anch'io oggi arms (bic/tric)
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta

                              • Alphard
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 14979
                                • 92
                                • 362
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                Anch'io oggi arms (bic/tric)
                                Idem

                                Commenta

                                Working...
                                X