Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno...
ieri sera allenamento back old style con quelli grossi...mi stanno demolendo questa settimana...ho già chiamato la commessa che ho qui in negozio per fare 4 ore oggi pomeriggio che me ne vado a dormire! sto morendo
stasera invece esco e quindi mi tocca come al solito sabato cn occhiaia tatuata...
ps
ho prenotato per il tatoo,vi avviso robe da Romer..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sn via in pausa e nn posso riposare...ieri per alle 23 dormivo..
stasera invece esco e quindi mi tocca come al solito sabato cn occhiaia tatuata...
ps
ho prenotato per il tatoo,vi avviso robe da Romer..
...ma così per curiosità...che ti vuoi tatuare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma così per curiosità...che ti vuoi tatuare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nooo...per il culturista il corpo è sacro! Non profanarlo anche tu!
...ma così per curiosità...che ti vuoi tatuare?
Mi tatuo tutto l avambraccio...Carpa Koi....leggiti un po' il significato...
pre w.o. eseguito...vado di arms..niente cardio oggi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun *****ne gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovolevo farlo sul polpaccio ma il tipo mi ha detto gigante???????????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno.....
demoralizzato...ma vado cmq a farmi un 40' di cardio a digiuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInnanzi tutto vedi di nn paccare... ore 13...
Mi tatuo tutto l avambraccio...Carpa Koi....leggiti un po' il significato...
pre w.o. eseguito...vado di arms..niente cardio oggi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMi tatuo tutto l avambraccio...Carpa Koi....leggiti un po' il significato...
Commenta
-
Commenta