Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    sn andato nel 2002 e nel 2003 e si ricordano ancora il mio nome credimi..

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
      sn tornato da Ibiza cn 2 neuroni sani che volevano abbandonare il cervello per nn ammalarsi..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        sn tornato da Ibiza cn 2 neuroni sani che volevano abbandonare il cervello per nn ammalarsi..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
          trattenerli e' stato un dramma che nn vi dico...poi per fortuna ho conosciuto il bb..
          ps
          doccia e esco..oggi festa..domani festa...**** sempre compleanni... e io nn dormo mai...
          sigpic

          Commenta


            giorno

            Commenta


              giorno belli. mi sa che sta settimana ho esagerato. sto rasentando un principio di over training. settimana prossima rialzpo le cal e abbasso un po il volume a seconda di come riposo domenica. ieri sera minisgarro con coppetta di gelato alla vaniglia. mi sentivo rinato

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                giorno belli. mi sa che sta settimana ho esagerato. sto rasentando un principio di over training. settimana prossima rialzpo le cal e abbasso un po il volume a seconda di come riposo domenica. ieri sera minisgarro con coppetta di gelato alla vaniglia. mi sentivo rinato
                ...giorno andrè
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  giorno boys...
                  beata ignoranza: ieri ero a lavoro in polo e nonostante la mia secchezza son fioccati i complimenti...e si che posso concorrere come lanciatore di freccette
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Buongiorno sekki.
                    Ho la sindrome da prestazione per lunedi. (DNP VS DORIAN the "calf battle").
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      trattenerli e' stato un dramma che nn vi dico...poi per fortuna ho conosciuto il bb..
                      ps
                      doccia e esco..oggi festa..domani festa...**** sempre compleanni... e io nn dormo mai...
                      Questa volta parte la testa,testa,testa,testa,testa,la testaaa ,la testa testa testa testa ohhh e ci salta in aria la festa festa festa festa festa la festaaa ,la festa festa festa festa
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Buongiorno sekki.
                        Ho la sindrome da prestazione per lunedi. (DNP VS DORIAN the "calf battle").
                        con quanti carbo fai la ricarica?
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Buongiorno sekki.
                          Ho la sindrome da prestazione per lunedi. (DNP VS DORIAN the "calf battle").
                          iniezioni di botulino e vincerai alla grande
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            con quanti carbo fai la ricarica?
                            ma li mortacci tua, non saluti neanhce più.....buon giorno lazià
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              giorno boys...
                              beata ignoranza: ieri ero a lavoro in polo e nonostante la mia secchezza son fioccati i complimenti...e si che posso concorrere come lanciatore di freccette
                              beato te, a me normalmente chiedono se è tanto che ho iniziato a far palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ma li mortacci tua, non saluti neanhce più.....buon giorno lazià
                                brutto frocione se nn ti chiamo io per te sono uno sconosciuto
                                tvb
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎