Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora domani ma prima...ore 13..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTe ne preparo due che già dopo la prima la pelle assomiglierà a quella di un tricheco in massa sporca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ok ho capito...pranzo davanti al pc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogayoni bonsoir
Ho uno scontro lunedi pomeriggio con quel titano di Dorian ed il suo polpaccio hai qualche suggerimento da darmi??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAlmeno tu aiutami...
Ho uno scontro lunedi pomeriggio con quel titano di Dorian ed il suo polpaccio hai qualche suggerimento da darmi??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLunedi ho una sfida one vs one contro Dorian, quancuno può darmi qualche consiglio??Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
LEGS/CALVES/CARDIO
-----------------------------
LEG PRESS:
+ 3X7/6/6+5+7 @ 210 Kg R90" ultima in stripping 210->170->130 Kg
SQUAT NO LO MEDIUM STANCE 2" LOCK AT THE BOTTOM:
+ 3X9/9/7 @ 70 Kg R1'
LYING LEG CURL ss LEG EXTENSION ss RDL NO LO:
+ 3X6/12/12 @ 35/40*/50 Kg R1'
BULGARIAN SQUAT NO LO ALLA SMITH:
+ 2X10 @ 10 Kg R1'
STANDING CALVES ss SITTING CALVES:
+ 3X6+15 @ 70+25 Kg R1'
CARDIO:
+ Tappeto 30'
Note: Dovevo farne 20 ma...(oramai è tradizione)....stca**i, c'era Francia-Messico (godo) e ne ho fatti 30'. Siamo 135' settimanali. Il resto normale ho incrementato di 10 Kg nella pressa ma ho perso parecchie reps. Devo rivedere questo inverno quante ne facevo con questo carico.
Peso: 82,1 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
30 MPI
10 g BCAA lemon
6,5 g CM
600 mg ALA
5 g Taurina
2 cps
Esco che stasera ho il fluido..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil mattino ha l'oro in bocca
Commenta
-
-
@ottimo marco..
giorno a tutti..io oggi solo 3 serie di trazioni semiprone e braccia...niente cardio...settimana prossima solo 2xweek di cardio post w.o. cosi' poi stacco completamente...
la qualita' e' davvero ottima ma mi vedo vuotino quindi credo che sia un ottima idea ridurre e poi tagliare il cardio...E sto salendo cn le kcals..
Commenta
-
Commenta