buongiorno a tutti. oggi sposto il wo previsto alle 14, alle 21...temo che rimarro presto single per questo...ma le gambe mi fanno ancora troppo male e ho sonno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofabri e' nromale...fa caldissimo..e' fisiologico un calo..
la scheda domani te la mando su fb..
quindi tu dici che il peso perso è solo acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioinfatti nn capisco sta fissa di alzare le kcals fabri...stai sereno come da programma....piuttosto aumenta l apporto idrico...se invece ti vedi muscolarmente peggio fatti une week di overfood senza problemi
vabbè ne avrà giovato la supercompensazione
praticamente questa è stata una week di overfood, quando faccio lo scarico mi vedo sempre peggio e perdo sempre peso anche mangiando di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io mi vedo peggio e vuoto sta week..pero' muscolarmente..del peso mi importa poco...credo faccia molto il clima..vediamo la settimana prox...a te mangiare tanto fa bene sei asciutto nn rompere la fava...
vero..... tranne le gambe
le pliche dicono 7,9% ovviamente non gli credo, ma sono di certo sotto al 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiops: nei mesi d'assenza mi son perso di sicuro qualcosa... ma come mai in tutte le vostre diete da cut i grassi son così bassi?
Per i grassi....servono a chos alti??!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioinfatti nn capisco sta fissa di alzare le kcals fabri...stai sereno come da programma....piuttosto aumenta l apporto idrico...se invece ti vedi muscolarmente peggio fatti une week di overfood senza problemi
GIORNO A TUTTIIIII!
Forma al top di sempre...80,6 Kg....manca pochissimo ed ho ancora molte carte da giocarmi!
Davvero...oramai c'è acqua e poco altro...anche i fianchi stanno rispondendo bene, la chiappa si è scavata ma è ancora ciccia...lombari molto meglio e legs che si iniziano a separare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
No problem...ti avevo chiesto qui se era un buon orario ma non mi hai detto nulla e ho provato. Cmq no problem.
Sulla forma sei peggio di Andrea..passi dalla top condition a pessima in 2 minuti...stai sereno ****...son sicuro che non è pessima"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo problem...ti avevo chiesto qui se era un buon orario ma non mi hai detto nulla e ho provato. Cmq no problem.
Sulla forma sei peggio di Andrea..passi dalla top condition a pessima in 2 minuti...stai sereno ****...son sicuro che non è pessima
davvero pessimo vuoto...in una settimana ma perche' io quando scarico devo alzare le kcals visto che stacco hit e passo a 12 reps..pero' stavoplta nn l ho fatto..ma da lune ci si rimette..
Commenta
-
-
Hai risp alle 20...ero in gym...ho letto la sera se non sbaglio
Lucida valutazione la tua sulle reps. Son curioso di vedere cosa fai da sett prossima se mi mostri...e cardio...io se vuoi è tutto a disposizione, ma solo in pvt.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta