Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio che cardizza a dg1...emotions...
sveglia biologica ore 7:30
probiotici
nac
7:50
10g bcaa
8:00
cardio a dg1
20 min...
colazza
3 uova superjumbo
2 fette di pane
2 cucchiaini marmellata bio sz frutti di bosco
10g ciocc 85%
supradin...
robocop rules.
Commenta
-
-
-
Fabio è entrato in modalità automa...
Ciao Pino!
Io son sempre lì..pensavo di perdere metà peso senza crea invece al max qualche etto...87,1 stamattina...son sempre sull'HP o giù di lì. Volumi invariati anche dopo lo stacco. Alla prossima girata pre cut faccio il botto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMorning...
Un saluto particolare a mio fatello Juan...baciuzzi dal freddo polare Pinuzzo!!!!
Commenta
-
-
alan, ieri sera poi ho visto il link...troppo truzza come musica"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioalan, ieri sera poi ho visto il link...troppo truzza come musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomusica?i migliori link sono i miei..
ma se sembri uscito da un film anni '60
Commenta
-
-
Workout di stamane:
squat 5x5 107 KG
rumeni 4x6 107 KG
leg curl 8 8 8 40 KG
leg ext 12 12 12 pc+slide ultima serie 30KG 30 KG 30KG+25KG(2)
affondi 2x6 16kg manubri
calf 3X8 110 KG
ADDOME 5XMAX
Extrarotatori 3x12
Stretching
Note: ho usato gli stessi pesi dell'altra volta ma diminuendo la pausa. Stavo quasi morendo
Cosa ne pensate?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta