Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ho ancora mezza boccia di ZMA...non mi fa un cavolo ma lo metterò post cut giusto per. Non mi piace una cippa come suppl.
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobuttale giu tutte e 3 assieme!
se è cosi,dillo chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofabio
sapevo di essere un po' mongolo...ma da quando mi hai consigliato gli zma lo sono ancora di +
cioè per ingoiarne 3 ...bevo mezzo litro d'acqua...una volta sistematicamente rischio il soffocamento ... uno va giù dritto... con l'ultimo ci parlo personalmente perkè nn faccia brutti scherzi
rimango basito
mettili tutti e tre in bocca, poi riempi la bocca d'acqua e manda giù tutto insieme (con le compresse galleggianti)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio la mattina ho l'impressione di svegliarmi + riposato...nn so
tu vuoi vedermi morire
se è cosi,dillo chiaramentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio 11 cps insieme senza problemi..quindi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4 o3+2 cl+1 vit c+1nac+ala+1 multivit+2 cps di cazzi miei..
oggi ho massacrato le gambe letteralmente........ 12 reps con 110 kg di squat in stile sumo in tc con 2 sec di lock in basso ho i glutei stremati
che bella l'estate mi sono allenato praticamente in mutande e a piedi scalzi come arnold..... ho gambe mostruoseDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo marchino...
io oggi
lento dietro tc 3/4 3x6 60kg+2 slide
arnold+alz lat 90 3x10+8
alz lat+alz front cavo basso 3x10+10
panca piana 3x10 tc
crunch 1xmax
20 min tapis...
Domani braccia..
domani spalle e bicipiti...... sto provando a variare alcuni esercizi mediante l ausilio di un elastico da pump collegato ai lati del bilancere e tenuto sotto i piedi durante il curl ad esempio.........nn sono elastici adatti a questo scopo ma le sensazioni sono superDottore in dietistica
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, spero di non disturbare nel vostro diario!
Lo leggo spesso anche se non ho mai scritto
Reg, gli elastici da pump abbinati al curl bic li faccio anch'io da un pò... è un'ottima variante secondo me anche perchè più sali e più resistenza ti fanno, pump a bestia a fine serie
A volte li abbino anche alla panca / parallele / estensioni tricipiti dietro la nuca con triceps bomber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaggiornami..avevo letto interessanti studi...
dalla settimana prossima provo un protocollo no squat-pressa-stacchi per le gambe in multifrequenza..poi ti aggiorno..
io ho provato a fate lento avanti con bilancere metttendo elastico ai lati incastrato sulla base della panca.....ho ridotto i carichi di un buon 20-30% ma che bruciore
in palestra l ho inserita come variante ad un paio di ragazzi: uno carente nei pettorali, con una buona anzianità di allenamento.......panca piana, scapole strette movimento a 3/4 si è allenato con pesi da femminuccia nonostante prima sollevasse bei carichi
l altro inserito come dicevo nel curl con bilancere....con due piastre da 5 kg per lato stava morendo.... dimezzati i carichi del 30-40%....
per me è una bella variante...ma voglio provarla beneDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao ragazzi, spero di non disturbare nel vostro diario!
Reg, gli elastici da pump abbinati al curl bic li faccio anch'io da un pò... è un'ottima variante secondo me anche perchè più sali e più resistenza ti fanno, pump a bestia a fine serie
A volte li abbino anche alla panca / parallele / estensioni tricipiti dietro la nuca con triceps bomberDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao ragazzi, spero di non disturbare nel vostro diario!
A volte li abbino anche alla panca / parallele / estensioni tricipiti dietro la nuca con triceps bomber
Commenta
-
Commenta