Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodipende da twins...nn da me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosorge un problema di palestra...a primo acchito mi hanno detto che non è possibile ma proverò a spingere con la direttrice
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopaghiamo...anzi paga alberto...
Commenta
-
-
-
giorno cardizzatori...
ho appena preso peso e pliche... petto 8, addome 9, coscia 12
dai calcoli salta fuori l'8,8% faccio ancora una week cosi, senza abbassare ulteriormnte le kcal (cosa che invece avevo intenzione di fare ) per "fissare".... poi si riparte con una body recomposition e ancora tanto cardio per cercare di limare la bf sulle gambe e magari prendere un kg mantenedomi sul 9%
fabio strategia?
pensavo di abbassare le kcal i giorni wo gambe, e alzarle ovviamente gli altri... cardio a gogò... dieta sempre low fat (0,5 xkg) e pro sempre 180 tranne la domenica che magari le abbasso un pò in favore dei carbo
dobbiamo vedere la routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno cardizzatori...
ho appena preso peso e pliche... petto 8, addome 9, coscia 12
dai calcoli salta fuori l'8,8% faccio ancora una week cosi, senza abbassare ulteriormnte le kcal (cosa che invece avevo intenzione di fare ) per "fissare".... poi si riparte con una body recomposition e ancora tanto cardio per cercare di limare la bf sulle gambe e magari prendere un kg mantenedomi sul 9%
fabio strategia?
pensavo di abbassare le kcal i giorni wo gambe, e alzarle ovviamente gli altri... cardio a gogò... dieta sempre low fat (0,5 xkg) e pro sempre 180 tranne la domenica che magari le abbasso un pò in favore dei carbo
dobbiamo vedere la routine
poi ti giro la mia routine e la fai pari pari...tanto nn ho visto carenze particolari se nn il bicipite nel tuo caso..quindi la puoi seguire tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola strategia alimentare mi piace molto...per quanto riguarda il tipo di w.o. dato che stai reagendo bene io tirerei la carretta cn hit...
poi ti giro la mia routine e la fai pari pari...tanto nn ho visto carenze particolari se nn il bicipite nel tuo caso..quindi la puoi seguire tranquillamente
leviamo magari la panca iniziale, e mettiamo qualcosa in + per i bicipiti, ??
tanto il giorno che li allenerò sarò alto in kcal... piuttosto faccio la fame il giorno gambe
da metà giugno levo i latticini e vediamo che succede.... visto che si inizierà a "spiaggiare" al lago o in piscina
x il cardio magari abbasso un pelo solo il minutaggio... levo tipo 10min a sessione (quelle di solo cardio), sembrano pochi, ma è solo dopo l'1.30/ 2 h di bike che si iniza a sentire il cortisolo, quindi finchè mi mantengo sotto le 2h non rischio particolarmente
i giorni petto, dorso, spalle braccia lascio 20min di defaticamente su bike post wo
mentre il giorno gambe ne faccio 30 + intensi
Commenta
-
-
buongiorno!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo andrea...
ora io me ne sparo 50-60 min...cosi' arrivo a 200 min...
settimana prossima 220 min...
poi vedremo se tirare la carretta un altra settimana ma sara' cmq l ultima...poi si torna ai canonici 100 minxweek....
Commenta
-
Commenta