Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bellero ti ringrazio tanto x i consigli: 6 molto disponibile
    guarda il mio problema è avere un'intestino sensibile e facile al gonfiore. ora sto risolvendo inserendo volta per volta un alimento per vedere quali sono quelli che mi danno noie.
    cmq sapevo tutto il contrario quanto alla cottura: pensavo rendesse i carbo più digeribili poichè la cottura rendeva le molecole di glucosio più "sciolte" tra loro e quindi più facili da dividere. Buono a sapersi cmq...grazie, seguirò i tuoi consigli

    Commenta


      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Bellero ti ringrazio tanto x i consigli: 6 molto disponibile
      guarda il mio problema è avere un'intestino sensibile e facile al gonfiore. ora sto risolvendo inserendo volta per volta un alimento per vedere quali sono quelli che mi danno noie.
      cmq sapevo tutto il contrario quanto alla cottura: pensavo rendesse i carbo più digeribili poichè la cottura rendeva le molecole di glucosio più "sciolte" tra loro e quindi più facili da dividere. Buono a sapersi cmq...grazie, seguirò i tuoi consigli
      infatti è così, però io ho parlato di cottura eccessiva
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        grazie ancora bello

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          martedì sono a lavoro, per sostituire un collega...di giovedì pomeriggio per te è scomodo?
          giovedì ore 16.00 in gym quindi per le 15.30 stai da me
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            GIOVEDI'

            TRICIPITI
            ---------
            Lock Out Smith From Death Start:

            4X9/7/6/6 @ 60 Kg+Smith R90"
            Inclined Bench French Press:
            3X12/12/10 @ manubri da 12 Kg R60"
            Reverse Push Down SS OverHead Ropes Extensions:
            7's @ 15 Kg SS @ 5 Kg R30"

            DELTS:
            ----------
            Behind The Neck Press:

            4X8 @ 36 Kg R60"
            Inclined Bench Lat Raises:
            3X12 @ 12 Kg R60"
            Lat Raises SS Posterior Delts:
            3X12 @ man da 12 Kg SS 3X12 @ 5+5 Kg

            Note: Tricipiti in versione reloaded completamente disfatti...un pump raramente raggiunto in questo distretto...difficoltà a piegare il braccio. Soddisfatto. Spalle un pò penalizzate ma avanti così.

            Peso: 87,5 Kg

            INTEGRAZIONE:
            3 cps O3
            40 WPI
            3 g Beta Alanina
            8 g BCAA
            1 g ALC
            1 g VIT C
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              buon giorno
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                cionno

                Commenta


                  gg ultima split......poi si torno in hit.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    gg ultima split......poi si torno in hit.
                    parti con la tua o quella made by gigio?

                    Commenta


                      cn la mia...3 weeks...poi vediamo..sicuramente quella di gigio la provo...
                      sigpic

                      Commenta


                        fabiuzzo buon dì...

                        p.s. che dici se lo stacco me lo fo alla smith?
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          ieri sera seduta di massaggio decontratturante..mi ha rimesso al mondo....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ieri sera seduta di massaggio decontratturante..mi ha rimesso al mondo....
                            conoscendoti sarai andato in uno di quei centri un pò ambigui.... dove praticano il massaggio alternativo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ieri sera seduta di massaggio decontratturante..mi ha rimesso al mondo....
                              se lo fai sumo ci puo' stare ma e' un po' altino...
                              sn sempre per il bilanciere libero ovvio anche se non stiamo ricercando la performance ma solo lo stimolo al carico quindi ci sta'..ma sumo.
                              sigpic

                              Commenta


                                da me fanno il curl al multipower... e mica uno solo...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎