ah ok..allora punto su dive...ehehehehe..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioevvai ***** muoio dalla voglia di vederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook juan dai..posta la mia foto relax che e' la migliore...fanculo anche se nn sn ancora al top..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn mancanza di pop corn potrei attendere l'evento con in mano gallette di riso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn mancanza di pop corn potrei attendere l'evento con in mano gallette di riso...
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPer un attimo ho temuto che in mano volessi tenere il salame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauha da paura
m'è arrivata una rep con
complimenti ettore sei ancora natural?
uhauhauhauha
muoio ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera gente mi son scofanato 400gr di insalata di mare prezzemolo aglio sale limone e 10 evo
una melanzana un peperone e una zucchina grigliati
io mangiato 250 di carne con evo+ zucchine da me medesimo grigliate e ben oleate
+ 2 pesche...e un pezzo di ciocco fondente al 99% amarissimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio insalata pomodoro 200 pollo 200 finocchio salsa tartara......giro bici con la piccola camilla......mezzokilo di gelato al kinder
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta