Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi ho dei problemi...sogno sgarri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi 10 gallette e 200 ml succo sz arancia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma fabio io che sono ignorante in materia...tipo 100 gr di pane o foccacia salata a quanti cho corrispondono...non che mi faccio problemi, è curiosità
Pane 00 67g circa
Pane 0 63.5g
Pane 1 59.7g
Integrale 48.5g
per focaccia salta nn so cosa intendi di preciso: se la classica acqua, farina, sale, lievito, allora avrai all'incirca gli stessi macro dei pani: un po più di fats e poco meno di cho. Se invece intendi la simil genovese allora nn saprei"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi 10 gallette e 200 ml succo sz arancia.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io dopo 50gr di riso e 400 di merluzzo son pieno come un uovoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio nn ho mai fame...merito dell iperproteica?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio dopo 50gr di riso e 400 di merluzzo son pieno come un uovo
sn commosso...stesso pasto..io 50g gallette..e 5g evo..
cmq sto arrivando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio dopo 50gr di riso e 400 di merluzzo son pieno come un uovo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
sn commosso...stesso pasto..io 50g gallette..e 5g evo..
cmq sto arrivando..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiograzie teo..!
e la farina di kamut è un buon alimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi ottimo..oltre ad avere pochi cho per 100g ha un buon contenuto di fibre e porteine e ci sn studi che affermano la sua capacita' di legarsi meglio cn la proteina a alto VB e massimizzarne l assorbimento.
Grande allora visto che è buona prediligo quella negli spuntini, foccacia salata di kamut è squisita....tanto non ho di problemi nell'ingrassare
Commenta
-
Commenta