fabio hai mail però sbrigate che tra poco dovrei andare a workeggiare
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograzie ragazzi
sono giorni questi pieni di emozioni..........nn sapete quanto è stato lungo il mio percprso fino ad oggi...........e quanto è stata dura questa preparazione......
spero che i tanti sacrifici siano ripagati
in bocca a lupo tra i wabba sono sicuro che dirai la tua intanto fatti vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteo ho staccato tutto e raddoppio da oggi i prob...
coca zero a fiumi cmq me ne fotto tanto cambia un chez..
mi faccio almeno 4gg al raddoppio e vediamo come va.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ok per la week al raddoppio...
il pane lo avrei levato cmq...anche se nn mi da noie...cmq per ripulire il tutto quindi..
gallette/arancia/riso stop e pasto libero leggero(pane/patate come fonti glucidiche)...
stop...
per il resto si devo migliorare per forza..
ps
arrivato tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk per la week al raddoppio...
il pane lo avrei levato cmq...anche se nn mi da noie...cmq per ripulire il tutto quindi..
gallette/arancia/riso stop e pasto libero leggero(pane/patate come fonti glucidiche)...
stop...
ps
arrivato tutto.
quando li mangerai voglio sapere il responso
fra qualche min si va a workeggiare e a tal proposito mi domandavo: le trazioni a bw non riesco a farle tutte perfette in quel range, quindi sono due le cose: o mi metto con il collo del piede su una panca in modo che mi alleggerisce il carico (come farebbe uno spotter) oppure vado di lat..che dici?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk per la week al raddoppio...
stop...
ps
arrivato tutto.
arancia per ora vai solo di succo 100%....come frutta intera se ne mangi (ma nn credo) prova ad inserire qualche fetta di ananas che ti aiuta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobene così..
quando li mangerai voglio sapere il responso
fra qualche min si va a workeggiare e a tal proposito mi domandavo: le trazioni a bw non riesco a farle tutte perfette in quel range, quindi sono due le cose: o mi metto con il collo del piede su una panca in modo che mi alleggerisce il carico (come farebbe uno spotter) oppure vado di lat..che dici?
ovvio succo 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioancora qualche problemino di intestino fabiè? qualche alimento che ti da noie o altro?
Commenta
-
-
ho capito...quindi i farinacei a quanto dite tu e belero potrebbero dare noie con un intestino un pò incasinato...a dire il vero ero intenzionato a riprovare il pane sta sera....ah cmq come mi hai suggerito sto provando ad inserire un'alimento per volta per verificare qual è quello che mi da noie...anche per esperienza personale, potrebbe essere la mescolanza di più fonti proteiche o glucidiche (che singolarmente sono innoque) nello stesso pasto a generare fastidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioho capito...quindi i farinacei a quanto dite tu e belero potrebbero dare noie con un intestino un pò incasinato...a dire il vero ero intenzionato a riprovare il pane sta sera....ah cmq come mi hai suggerito sto provando ad inserire un'alimento per volta per verificare qual è quello che mi da noie...anche per esperienza personale, potrebbe essere la mescolanza di più fonti proteiche o glucidiche (che singolarmente sono innoque) nello stesso pasto a generare fastidi?
Per quanto riguarda i farinacei, essendo potenzialmente motivo di allergie ed intolleranze oltre che fermentanti (se dice...bo) cmq potrebbero risultare "irritanti" in casi di intestino sensibile e/o problematico. Se poi ci aggiungi tutto ciò che in genere li accompagna quali lieviti allora a maggior ragione. Fai anche molta attenzione alla cottura degli stessi: la carbonizzazione o l'eccessiva cottura ne pregiudica la digeribilità.
Non so quale sia il tuo problema, ma cerca di preferire fonti "gut friendly": mais, riso, farro e kamut (privi i glutine), avena in moderate quantità (strutturalmente diverso il glutine dell'avena da quello del grano), patate lesse (al forno se le digerisci bene, io non tanto (torniamo a discorso gelatinizzazione e caramellizazione)), gallette. Poi prova ad introdurre gradualmentei lieviti privilegiando cmq prodotti a lievitazione naturale."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa meno che non ci sia una deficienza a livello enzimatico ne dubito.
Per quanto riguarda i farinacei, essendo potenzialmente motivo di allergie ed intolleranze oltre che fermentanti (se dice...bo) cmq potrebbero risultare "irritanti" in casi di intestino sensibile e/o problematico. Se poi ci aggiungi tutto ciò che in genere li accompagna quali lieviti allora a maggior ragione. Fai anche molta attenzione alla cottura degli stessi: la carbonizzazione o l'eccessiva cottura ne pregiudica la digeribilità.
Non so quale sia il tuo problema, ma cerca di preferire fonti "gut friendly": mais, riso, farro e kamut (privi i glutine), avena in moderate quantità (strutturalmente diverso il glutine dell'avena da quello del grano), patate lesse (al forno se le digerisci bene, io non tanto (torniamo a discorso gelatinizzazione e caramellizazione)), gallette. Poi prova ad introdurre gradualmentei lieviti privilegiando cmq prodotti a lievitazione naturale.
cmq giovedì devo allenarmi di pomeriggio brò............martedì sarebbe perfettoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sera a todos....buono il w.o. di sta sera. Sono stato conservativo con i carichi per andare alla ricerca della migliore esecuzione possibile mettendo in pratica alcune correzioni che mi ha dato fabiuzzo. Ecco quanto:
Panca 30 man 5x6 24 esecuzione 3/4
lat prone 5x6 65
arnold 4x8 16
curl man 5x10 14
push down 5x10 30
cross-over+alz laterali+alz lat 90 3x12+12+12 30+6+10
stretching
rimane un fatto: nella alt prona sono una chiavica e a sto punto mi vien da pensare ad un problema di scarsa mobilità scapolo-omerale, ma vabbè ci lavoreremo. Per la panca ho optato per i manubri: sento un miglior stimolo oltre che minor fastidio alle spalle e finchè riesco a tenere i manubri se po faLast edited by Bellero; 22-04-2010, 21:39:10."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioebbravo teo
cmq giovedì devo allenarmi di pomeriggio brò............martedì sarebbe perfetto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta