If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
a parte i preparatori e top coach, ma se vogliamo essere accademici và calcolato tutto!
Io e due miei FRATELLI abbiamo vinto gli italiani senza calcolare tutto...
ps
gt=gambe tese..
rumeni=quello che ti ho fatto vedere in gym cn leggera flessione della gamba
ps
gt=gambe tese..
rumeni=quello che ti ho fatto vedere in gym cn leggera flessione della gamba
la più semplice preparazione al mondo: 8 etti di campagnole, 3 di pan di stelle in abbondante latte, possibilmente intero, qualche abbraccio, cuor di mela e per finire gran cereale croccante...la finale sicuramente sarà in giappone contro un lottatore sumo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
300g pollo
1 finocchio
30g crema di arachidi...
madonna...
domani
via il ciocc 85% e mi sparo
4 gallette+10g crema+marmellata sz...
schiena 100g cho
oggi avrei corso anche una maratona...dopo i cheat ho energie da vendere, che però spariscono già a fine settimana e lasciano spazio alla voglia di bivacco più totale
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Beh Chris Aceto non li fà calcolare... E' un p...a qualunque meno di Rambod???
P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.
Chris Aceto è un grande Max...un grande davvero...ma secondo me, come ho già detto, dipende dalla quantità...ho fatto una citazione di Farah in experimental...ed in definitiva penso dipenda dalla QUANTITA' e da cosa mangi. Io mangio qualsiasi verdura ed in grosse quantità and so...
Sul fatto che io debba o non debba fare certi calcoli non sta a te o ad altri giudicare, come non sta a me dire che è sbagliato non conteggiarli. Semplicemente io mi trovo bene così e ritengo sia + corretto...che poi non abbia un grosso impatto sono perfettamente d'accordo.
Che poi per me è un discorso di principio...i chos dei pomodori sono cosa + sfiati di quelli del riso? Hanno meno Kcal...magari hanno un minor TEF, ma sempre chos sono e sempre 4 kcal per grammo hanno. Tutto lì...è solo una questione di principio per me...
Questa è una battuta che imho potevi fare a meno di fare...Farah e Rambod allora che devono dire? Eddai Fabio...non ci stava...sembra che perchè lo dici tu sia un assioma...eddai
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
DORSO/DELT POST
----------------------
REVERSE CHIN UP:
+ 1X10 @ BW+burns R90"
+ 1X6+3+3+3 RP SMITH UNILATERAL ROWING:
+ 2X12 @ 5 Kg+ Smith R60" PULLEY PRESA LARGA ALLO STERNO SS PULLEY ALTO:
+ 2X10/10+14/13 @ 30/35 Kg R60" LAT PULL DOWN:
+ 1X8+8+15 @ 20/15/10 Kg stripping
VERTICAL ROWING MANUBRI SS SHRUG:
+ 2X10+12 @ manubri da 16+16 e 26+26 Kg R60" REAR DELTS SU PANCA 30° SS REAR DELTS AI CAVI:
+ 2X12+12 @ manubri da 12 Kg + cavi 5+5 kg R60"
CARDIO:
+ 20' Tappeto in steady cardio
NOTE: Buon WO, qualcosina mi son ripreso con la scorsa settimana. Condizione davvero brutta oggi, ma almeno mi son sentito dire che sono più grosso...magra consolazione ahahah. Diet 230 pro - 40 fats - 180 chos (inclusi gli indiretti PG!!!).
PESO: 84,1 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
20 g MPI
2,5 g VIT C
1,5 g ALC
400 mg ALA
10 g BCAA lemon
3 cps O3
200 anidra + svariati caffè
2cps
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
[quote=menphisdaemon;6133547]Chris Aceto è un grande Max...un grande davvero...ma secondo me, come ho già detto, dipende dalla quantità...ho fatto una citazione di Farah in experimental...ed in definitiva penso dipenda dalla QUANTITA' e da cosa mangi. Io mangio qualsiasi verdura ed in grosse quantità and so...
Sul fatto che io debba o non debba fare certi calcoli non sta a te o ad altri giudicare, come non sta a me dire che è sbagliato non conteggiarli. Semplicemente io mi trovo bene così e ritengo sia + corretto...che poi non abbia un grosso impatto sono perfettamente d'accordo.
Che poi per me è un discorso di principio...i chos dei pomodori sono cosa + sfiati di quelli del riso? Hanno meno Kcal...magari hanno un minor TEF, ma sempre chos sono e sempre 4 kcal per grammo hanno. Tutto lì...è solo una questione di principio per me...
Comunque il discorso kcal per macro, diciamo che è molto teorico o meglio fatto x media. Nel senso che 1gr di chos è in media 4kcal, ma dipende dal tipo di chos e la sua struttura. Esempio l'alcool etilico a sostanza secca ha 7 kcal contro i 4,2 dell'amido e i 4,5 del glicerolo. Con questo voglio dire che comunque è giusto calcolare le kcal, ma preferisco farlo in un'ottica di riferimento "medio" e non assoluto, perchè comunque la precisione mi sà che non esiste
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta