Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    azz......oggi è il D-DAY.....sarà lunga ma sicuro ne verrà fuori un bel lavoro.....

    un saluto a tutti.........Berthino a te carcio di pdm.......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      DNP mi ha chiesto di postarvi un update del suo tiraggio..è un pelo scarico di carbo. Foto a freddo...


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      **** DNP, PURE LA PETTINATURA DA emo :

      Che terronazzo che sei
      Brutti FRC che la cacarella vi accompagni x le prossime due settimane in modo da tirarvi per bene (foto sopra).
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Memphis a fine di una mega chetogenica

            .
            File Allegati
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta




              Che schifo

              Scappo ragazzi...devo andare a far impallidire le commesse a suon di brick di albumi...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                inizio a preoccuparmi, sono una 15ina di giorni che l mio sudore si è fatto più acido del solito, appena sudo la pelle mi va a fiamme, e inizia un prurito pazzesco... inizio a sospettare che sia il fegato... forse sto assumanedo troppe pro da troppo tempo

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                Che schifo

                Scappo ragazzi...devo andare a far impallidire le commesse a suon di brick di albumi...
                dopo pranzo ci vado pure io

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  .
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Chi dice a Benedetta Parodi di mettersi quel ca**o di dito su per il cu*o??!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      incredibile, DNP può confermare che il cinese ha il mio stesso braccio di 1 anno e mezzo fa
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        giorno....minchia son rincojonito...mi sa che 1 oretta di sonno me la fo prima di mettermi a studiare....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Marco sei bellissimo!
                          Ma non avevi detto che non avresti postato mai le tue foto?
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              incredibile, DNP può confermare che il cinese ha il mio stesso braccio di 1 anno e mezzo fa

                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Chi dice a Benedetta Parodi di mettersi quel ca**o di dito su per il cu*o??!
                                cmq io me la chiaverei

                                ho anche in mente una scena altamente porca ora che ci penso lei con quel dito...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎