Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei sempre il migliore
secondo me si è bagnato eheheh
ho visto un paio di foto reg...da pauraDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionel pomerigio ne posto altre.....stay tuned"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon lavoro MàDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi bro?non l ho vista peccato..ero a parma....
per una volta 3 rigori non dati contro il catania. mi spiace giusto contro il milan!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioteo penso di essermi innamorato di te
poi nel pome ti chiamoLast edited by Bellero; 12-04-2010, 11:36:07."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGionno!!!1
per una volta 3 rigori non dati contro il catania. mi spiace giusto contro il milan!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopovera sonia..ha assistito al racconto della mia vita privata......."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopovera sonia..ha assistito al racconto della mia vita privata.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon sarà MAI + la stessa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
li mortacci tua!!!! ahahahaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiowhip ti mandai rep :d dovrei chiederti delle cose per mail
mi rimbalza!! La mail dico!
Commenta
-
Commenta