Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno boys...ancora tappato
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      io intendo un altra cosa... ad esempio.. stacchi il bil, scendi attg, risali senza lock, torni attg, sali al parallelo, torni attg...

      questa è una rep
      ok ripetizioni 1-1/2 saggia idea.. adoro soffrire..

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      MARTEDI'

      QUADS:
      -------
      Wide Stance Front Squat:

      2X9 @ 75 Kg R90"
      Close Stance Front Squat:
      2X10/12 @ 75 Kg R90" aumentare!
      Smith Single Leg Squat:
      3X12/10/10 @30 Kg+ Smith R60"

      HAMS:
      ------
      GHR Alla Lat Deloading:

      4X6 @ BW1-0 Kg R90"
      RDL Su tavoletta:
      3X12 @ 50 Kg R60"
      Standing Leg Curl SS Leg Ext:
      3X12@10 Kg + 3X12@45 Kg

      CALVES:
      --------
      Standing Calves:

      3X8 @ 70 Kg R1'
      Sitting Calves:
      3X15 @ 25 Kg R1'

      CARDIO:
      20' Tappeto

      Note: ---

      Peso: 88,0 Kg

      INTEGRAZIONE:
      2 cps O3
      40 WPI
      3 g Beta Alanina
      8 g BCAA
      2 g ALC
      1 g VIT C

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Fabio torno a scrivere per dirti una cosa...il mio primo sms era serio...il secondo manca la faccina...stavo guidando. Cmq penso tu non abbia capito cosa intendevo dire: uno bravo è bravo e punto, ma quando sei tu il soggetto passivo perdi di obiettività. Io la vedo così...per questo son demotivato in sti giorni.
      Non avevo capito fossi serio bro..guarda e' verissimo e ne parlavo proprio domenica cn davide e simone...
      per quanto riguarda gli stimoli per me nn e' un problema anzi ma l obbittivita' manca..ti vedi sempre male e nn hai metro di giudizio corretto...
      solo che come tu ben sai e' difficile fidarsi di un preparatore quando tu stesso lo sei non so se mi spiego..

      gg a tutti..niente cardio a dg1 mi sn svegliato ora...se ne riparla per mezzogiorno..
      sigpic

      Commenta


        Buoncionnoooo Fabiuz ma il 30 sei ad Alassio o no?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          ancora nn lo so bro..ti aggiorno ovvio!
          sigpic

          Commenta


            ti spieghi ti spieghi PG!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              perchè se nn hai da fare io da buon BB x il 30 ti propongo:

              LA MANGIALONGA!!!

              percorso di 10km con innumerevolissime stazioni eno-culinarie.

              Deliriousssss

              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                saluti e baci a tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ok ripetizioni 1-1/2 saggia idea.. adoro soffrire..




                  Non avevo capito fossi serio bro..guarda e' verissimo e ne parlavo proprio domenica cn davide e simone...
                  per quanto riguarda gli stimoli per me nn e' un problema anzi ma l obbittivita' manca..ti vedi sempre male e nn hai metro di giudizio corretto...
                  solo che come tu ben sai e' difficile fidarsi di un preparatore quando tu stesso lo sei non so se mi spiego..

                  gg a tutti..niente cardio a dg1 mi sn svegliato ora...se ne riparla per mezzogiorno..
                  sacrosante parole fabio...... difficile essere obbiettivi osservatori di noi stessi..... ci si vede sempre male e si tende sempre a sottovalutarci.
                  Per me il raduno di Parma è stato un autentica sorpresa: pensate che nemmeno volevo spogliarmi per paura di essere una merda.......poi quando ho visto le facce di twins, flex ecc ho detto....***** nn sono allora poi cosi tanto male
                  ed ho aumentato un pò la mia autostima..... un occhio esterno è FONDAMENTALE

                  per il discorso fiducia nel preparatore bè io ho sempre pensato: a me deve prepararmi una persona che ne sa più di me altrimenti vado sempre a trovare il pelo nell'uovo e nn vado da nessuna parte.
                  questa è la motivazione per cui ho fatto sempre da solo....fino all'incontro casuale con fabio e da quel giorno LA SVOLTA
                  Dottore in dietistica

                  Istruttore bodybuilding certificato CONI

                  Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                  Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                  A te la palestra non t' attacca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    sacrosante parole fabio...... difficile essere obbiettivi osservatori di noi stessi..... ci si vede sempre male e si tende sempre a sottovalutarci.
                    Per me il raduno di Parma è stato un autentica sorpresa: pensate che nemmeno volevo spogliarmi per paura di essere una merda.......poi quando ho visto le facce di twins, flex ecc ho detto....***** nn sono allora poi cosi tanto male
                    ed ho aumentato un pò la mia autostima..... un occhio esterno è FONDAMENTALE

                    per il discorso fiducia nel preparatore bè io ho sempre pensato: a me deve prepararmi una persona che ne sa più di me altrimenti vado sempre a trovare il pelo nell'uovo e nn vado da nessuna parte.
                    questa è la motivazione per cui ho fatto sempre da solo....fino all'incontro casuale con fabio e da quel giorno LA SVOLTA
                    sigpic

                    Commenta


                      io faccio cagare sia da occhio interno che da occhio esterno.

                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        io faccio cagare sia da occhio interno che da occhio esterno.

                        io invece nn faccio cagare..ma vado spesso a cagare..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          io invece nn faccio cagare..ma vado spesso a cagare..

                          pure io ...sul fatto di andarci spesso però e basta

                          Commenta


                            io ci vado contenuto....cacatine stile i piccioni fanno ohhhhhh
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              E ti credo marco...in sto periodo poi.

                              Io tripletta sia lunedì che ieri...al cesso sono come il barça...calcio spettacolo.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                E ti credo marco...in sto periodo poi.

                                Io tripletta sia lunedì che ieri...al cesso sono come il barça...calcio spettacolo.
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎