Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo le gambe dilaniate...
domani mattina...
abs+cardio..
**** se sn in forma...peso 77 vediamo come mi presento agli italiani a vederti..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNotte teo...io mezzora mangio e branda..domani mi sa cardio a dg1...
30 min tapis..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole faccio tutte parziali bro...ma anche cn 110...
questa è una reple cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
MARTEDI'
QUADS:
-------
Wide Stance Front Squat:
2X9 @ 75 Kg R90"
Close Stance Front Squat:
2X10/12 @ 75 Kg R90" aumentare!
Smith Single Leg Squat:
3X12/10/10 @30 Kg+ Smith R60"
HAMS:
------
GHR Alla Lat Deloading:
4X6 @ BW1-0 Kg R90"
RDL Su tavoletta:
3X12 @ 50 Kg R60"
Standing Leg Curl SS Leg Ext:
3X12@10 Kg + 3X12@45 Kg
CALVES:
--------
Standing Calves:
3X8 @ 70 Kg R1'
Sitting Calves:
3X15 @ 25 Kg R1'
CARDIO:
20' Tappeto
Note: ---
Peso: 88,0 Kg
INTEGRAZIONE:
2 cps O3
40 WPI
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
2 g ALC
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dorian posso sapere come alleni gli abs?E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza MessaggioDorian posso sapere come alleni gli abs?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
O.o cosa vuol dire?E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza MessaggioO.o cosa vuol dire?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Fabio torno a scrivere per dirti una cosa...il mio primo sms era serio...il secondo manca la faccina...stavo guidando. Cmq penso tu non abbia capito cosa intendevo dire: uno bravo è bravo e punto, ma quando sei tu il soggetto passivo perdi di obiettività. Io la vedo così...per questo son demotivato in sti giorni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza MessaggioO.o cosa vuol dire?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiofare contrazioni mentre mangi,è il miglior modo,l'anabolismo è alle stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioaltrimenti ci sono i miei crunches...
appendi un kinder delice con del filo da pesca in modo che penda dal soffitto, ad una posizione dove NON riesci ad arrivarci durante la contrazione di picco del sit-up... e poi cerchi di morderlo tra una rep e l'altra, risultato assicurato!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta