Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BUongiorno ragazzi...
    weekend di verifica-coach andata discretamente...cambio di rotta ma si punta piu in alto dal punto di vista agonistico
    però in questi giorni mi vedo piatto sgonfio e astenico
    nammerda insomma
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      Che t'ha detto il coach allora?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        giorno a tutti...e' ufficiale..come mio fratello juan...IF every day...
        post w.o. 8 gallette+400g albumi..si mangia stasera...
        giorno bro




        appena finito di congelare la bellezza di 5kg di petto di pollo a fette....maremma che due maroni
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Well that’s alright because I like the way it hurts
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Well that’s alright because I like the way it hurts
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Che t'ha detto il coach allora?
              vado al massimo(i)!!!
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Urka Urka!!!

                YouTube - Robin Hood Disney: urka urka tirulero!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Oggi sono pieno di metafore di vita ****...ahahahha
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    ebbravoaffabbiuzzo...
                    potendo un pensierino ce lo farei puro io...
                    ma nun ze po...
                    almeno per ora...
                    poi a piccolopinoaregime chissa'...
                    magarmi mi viene anche piu' semplice gestirmi...
                    mi trovo da dio bro..zero fame e sempre al top..
                    ps
                    andiamo bene a livello di sensation per quel discorso...tra 2 gg ti dico bene pero'...

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Io non so come fate ragazzi..per il mio organismo è davvero impossibile...ieri sera tra le 21 e mezzanotte quando sono andato a letto mi sarò fatto 2500-3000 kcal e stamattina fame boia e solita colazza da 400-500. Io sto proprio male se non mangio spesso

                    Cmq se il lavoro lo richiedesse e mi venisse facile la proverei.
                    guarda lo credevo anche io invece mi trovo benissimo soprattutto,che e' la cosa piu' importante,a livello intestinale..
                    oggi good w.o. la fuerza sale e soprattuto le braccia sn lievitate
                    cena di stasera appena acquistata
                    500g fettine di cavallo
                    100g sfilacci di cavallo+70g grana a scaglia+rucola+2 evo
                    150g gallette
                    verdure cotte 100-150g
                    1 pesca
                    10g ciocc 85%
                    4cps o3
                    vit c
                    nac...


                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    BUongiorno ragazzi...
                    weekend di verifica-coach andata discretamente...cambio di rotta ma si punta piu in alto dal punto di vista agonistico
                    però in questi giorni mi vedo piatto sgonfio e astenico
                    nammerda insomma
                    dai bro...sn momenti so che vai forte...ps zanna vi sorrendera' stay tuned...
                    sigpic

                    Commenta


                      Ricky hai trovato poi quello che ti dicevo?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        giorno bro




                        appena finito di congelare la bellezza di 5kg di petto di pollo a fette....maremma che due maroni
                        immagino...io compro ogni gg preferisco tanto ho la macelleria a 2 metri dal negozio...poi ora in IF decido al momento...tanto sn un calcolatore umano...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          oggi good w.o. la fuerza sale e soprattuto le braccia sn lievitate
                          ....zannone lo hai visto?
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ....zannone lo hai visto?
                            viene il 2 ottobre da me...
                            ti dico solo 97kg
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              immagino...io compro ogni gg preferisco tanto ho la macelleria a 2 metri dal negozio...poi ora in IF decido al momento...tanto sn un calcolatore umano...
                              fra l'altro è molto meglio come fai te però non ho la possibilità di passarci tutti i gg e quindi vado e faccio scorta
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                viene il 2 ottobre da me...
                                ti dico solo 97kg
                                ****, è un manzo...posso solo immaginare sulla sua statura quanto siano d'impatto.....


                                p.s. zompato il free di ieri, regular diet, e peso crollato di 1kg e poco più....81 secchi.....secchi in senso di precisi...ma pure di secco
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎