Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
LUNEDI'
CHEST:
-------
Inclined DB's Bench Press:
4x12/8/7*/6 @ manubri da 32 Kg R90"
Inclined Flies:
3X10 @ manubri da 16 Kg R60"
Declined Bench Press:
3X12/12/8 @ 50 Kg R60"
High Cable Flies:
7's @ 20+20 Kg R30-45"
BICEPS:
----------
Preacher's Curl:
4x12/10/8/8 @ 10 Kg R90"
Wrist Curl Alla Dante:
3X12 @ 10 Kg R60" tenere
Lying Curl Al Pulley:
7's @ 15 Kg R30-45" tenere
CARDIO:
nada nemmeno oggi...di lunedì non è destino.
Note: A parte la terza serie di inclined, ampiamente bilanciata da 4 reps in + nella prima, ottimo WO.
Peso: 89,0 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
40 WPI
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
1,5 g ALC
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi.....la giornata nn inizia nel migliore dei modi........ma cerco di tenere i nervi saldi......manca poco....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose nn stai sereno prendo l aereo e vengo a picchiarti!!!SALLO!
gran w.o. SONO UNA VIOLENZA!!!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolascia stare mi tocca andare di nuovo in ospedale *****, devo saltare gli allenamenti, pomeriggio lavoro dovrò allenarmi alle 20.00..........mi rode il culo a bestia
ps
alza i grassi se hai fame nn far minchiate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio invece..ti alleni bello depleto..
ps
alza i grassi se hai fame nn far minchiate.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomeglio invece..ti alleni bello depleto..
ps
alza i grassi se hai fame nn far minchiate.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodorian visto che me lo hai chiesto ier, ricordati
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofrocetto non ce l'ho il libro ke mi hai chiesto
comunque ho fatto prima, l'ho ordinato su internetOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
è matematico: quando ti programmi il fine settimana c'è sempre qualche rompicojoni che ti rovina tutto. In tal caso il mio direttore...si lavora giov/ven/sab/dom e quindi niente w.o. con marco e niente gara del 2....e porca *****"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta